adidas l’agente ucciso a los angeles

l’agente ucciso a los angeles aeroporto autorità id

la sua condizione non è stato rivelato.libera immatricolazione è necessaria per accesso ininterrotto.la sua condizione non è stato rivelato.

il tsa venerdì ha identificato l’agente ucciso da gerardo i. hernandez, 39.e ‘il primo agente tsa ucciso in servizio, nei dodici anni di storia dell’agenzia, che è stata fondata all’indomani del 9 / 11.aveva probabilmente vive a los angeles.la nota e il pistolero, il fucile di ognuno aveva un’arancia tsa ispezione adesivo sopra.

ciancia almeno 5 30 round riviste su di lui, ha detto che l’ufficiale, che è stato informato a los angeles per l’indagine.il funzionario che ciancia ha sparato in bocca e gamba da due agenti della polizia aeroportuale.un altro funzionario informato dell’incidente all’aeroporto di los angeles che non potevano parlare pubblicamente che il killer ha sparato quattro volte, ma era “stabile” quando fu trasportato all’ospedale.

il capo ha detto di aver chiamato la polizia di los angeles, che ha mandato una pattuglia a casa di ciancia.si, due coinquilini che avevano visto il giovedì e che stava bene, secondo cummi adidas ngs.

cummings ha detto che la ciancias proprietari di una carrozzeria sono “di buona famiglia” e che il suo dipartimento ha avuto niente a che fare con il figlio.

l’uomo poi i controlli di sicurezza, un campo dove ha sparato altri colpi e siamo andati in area protetta del terminale, gannon.gli agenti hanno trovato il fuoc adidas o con lui e, gannon.

come spari e adidas d esplosioni, spaventati viaggiatori è caduto a terra.coloro che hanno superato la corsa fuori dal terminal e sull’asfalto o coperto in ristoranti e bar.

“siamo sul ponte.tutti in fila per terra e colpi ha continuato, “xavier” savant “, che era in attesa della linea di sicurezz adidas a dove gli hanno sparato.l’ha descritta come un “bam!bam!bam! “scarica di colpi d’arma da fuoco.