adidas l’airbag per il nome completo

l’airbag per il nome completo continentale gm ricordare

n “> (reuters) querelanti cercano di attirare gli avvocati continental automotive systems, il creatore di airbag sistemi ha ricordato la general motors co – veicoli, in causa un’accensione difetto che è stato collegato a 13 morti.

una causa presentato tardi mercoledì in corte federale della california è il primo a nome continentale, una filiale delle case automobi adidas listiche tedesche fornitore continental ag, la crescente ondata di controversie su gm ricordare, che finora ha 2,6 milioni di veicoli.

continental ha airbag sistemi di ricordare le auto, tra cui i sensori che determinano se e quando l’airbag esplode in un incidente, secondo il costume.

il caso è tra le dozzine di proposte di azioni collettive che hanno presentato dai clienti accusando gm di nascondere la sua conoscenza del difetto per più di un decennio, mettendo a rischio di lesioni ricorrenti e causando loro a subire perdite economiche per la loro auto, tra cui abbassare il prezzo di vendita.

se spinto o cancellato, l’accensione può cambiare da “scappa” per “complice” posizione, lo spegnimento dei motori e disabilitando il servosterzo, potere freni e airbag.

la california afferma che il sistema continentale era difettosa perché l’airbag avrebbe spento quando la chiave ha adidas cambiato posizione, e la combinazione di presunti difetti era “particolarmente pericolosi, la denuncia.

un avvocato del querelante, adam levitt di grant eisenhofer, detto continentale sembra aver saputo dei difetti di accensione già nel 2005, dopo aver incontrato la gm per indagare su un incidente che coinvolge un 2005 chevrolet cobalt.

“non ha fatto nulla per riprogettare l’airbag continentali che avrebbero schierare anche se la macchina e ‘blackout, né ha avvertito nhtsa (la strada nazionale per la sicurezza del traffico somministrazione) o il pubblico”, ha detto levitt in una dichiarazione giovedì.

il capo della sicurezza del traffico stradale nazionale), david friedman, un pannello del congresso ha detto all’inizio di questo mese che nhtsa gli investigatori erano sorpresi nell’apprendere che l’airbag nel ricordare gm auto non utilizzate quando la chiave è il complice o dalla posizione.ha detto che la sua agenzia stava conducendo un intero settore a guardare il codice, noto come un algoritmo, che è programmato in aria borsa sensore.

continental non potevano immediatamente ha commentato per la causa.un portavoce ha detto in precedenza reuters il 7 aprile, che è un ‘industria globale pratica che l’airbag non utilizzare se il motore è l adidas a posizione “.

un portavoce di gm, greg martin, ha rifiutato di commentare.la compagnia ha già chiesto scusa per l’interruttore problemi e che sta lavorando per sostituire le parti difettose.

continental non è il primo fornitore di essere coinvolta in controversie gm per ricordare.delphi automotive, che ha prodotto l’accensione, sia un imputato in diverse cause, anche se non è certo il caso di los angeles.thomson reuters i giornalisti sono soggetti a un editoria adidas le manuale che richiede la corretta presentazione e pubblicazione di rilevante interesse.