adidas l’airbag può aver ucciso 8 bam

l’airbag può aver ucciso 8 bambini

otto figli che morirono in incidenti negli ultimi anni sia stato ucciso da macchine “air bag, l’amministratore della strada nazionale per la sicurezza dei trasporti gestione detto oggi annunciando che l’agenzia possa iniziare considerando la prossima settimana, se c’era la necessità di adottare un nuovo standard di airbag design.

in base alla legislazione attuale, dell’air bag deve essere progettata in modo che l’uomo medio che non indossava la cintura di sicurezza è protetta in un incidente a 50 km all’ora.come risultato, le valigie cosi ‘in fretta, e con forza più che possono uccidere un bambino che è seduto sul sedile anteriore unbelted e quindi si getta avanti in un incidente, detto l’amministratore, il dottor ricardo martinez.

gli incidenti che hanno coinvolto il figlio che il dottor martinez ha otto morti oggi sono ancora oggetto di studio.ma l’agenzia ha detto che sembrava che sei dei figli, seduto sul sedile anteriore e non ben allacciato, potrebbe essere morto dal dispiegamento di airbag.gli altri due erano nel sedere di fronte i seggiolini che sono stati colpiti da airbag.

il dottor martinez, un pronto soccorso medico che e ‘in congedo da emory university e lavorava in un elicottero squadra medica, in california, ha detto che la soluzione immediata per bambini di 12 e a stare nel sedile posteriore e assicurarci che siano sempre colpito.di tutti i bambini morti in incidenti, ha detto, 72% erano non indossano le cinture di sicurezza.

in contrasto con le otto possibili casi di airbag ha causato delle vittime, l’agenzia di crediti le borse per aver salvato più di 900 persone, quando furono introdotti nel tardo 1980. e la sicurezza nazionale consiglio dice airbag, usato da solo, riduzione moderata critica ferite in incidenti stradali del 42%.usata con le cinture di sicurezza, il consiglio dice che ridurre le lesioni del 68%.

“l’analogia qui, per me, è il farmaco di insulina,” dr. martinez ha detto “.nessuno può dire di insulina deve essere rimossa dal mercato, ma uccide ogni anno. ”

in ogni caso, modifiche di progetto potrebbe ridurre i rischi.pam kueber, un portavoce per la ford motor com adidas pany, detto le valigie in uso sono stati sviluppati in un momento in cui alcune persone indossava le cinture di sic adidas urezza.ora, quasi due terzi, e un’opzione potrebbe essere di modificare lo standard per una borsa sarebbe necessario per proteggere un nero adulto, piuttosto che u adidas n unbelted.questa borsa non avrebbe dovuto aprire con tanta forza, signorina kueber.

clarence ditlow, direttore esecutivo del centro per la sicurezza, ha det adidas to una soluzione era una “smart borsa che la velocità con cui un incidente si è verificato e se l’occupante era tutta cinturata e modificare le prestazioni di conseguenza.e se il sedile del passeggero era occupato da un seggiolino posteriore che, come nel caso di due delle otto morti citato oggi, la borsa non si apriva.

ford, in effetti, mette un passaggio nella sua dei veicoli che hanno solo un posto come pinze, cosi ‘che i genitori che installa un seggiolino posteriore che può disattivare la borsa.

signor ditlow detto honda già sicuro borsa, che apre il primo verso il parabrezza e poi verso il passeggero.e ‘meglio, perche’ il sacco si muove più veloce nella fase iniziale della sua espansione fino a 100 km all’ora, signor ditlow detto e ha completato due terzi dell’espansione per il tempo comincia a muoversi verso il passeggero.