adidas l’autismo colpisce il cervello

l’autismo colpisce il cervello dei bambini

la nuova ri adidas cerca dimostra che disturbi dello spettro autistico (asd) riguardano l’attività cerebrale di bambini e adulti in modo diverso.

invece, il nostro studio suggerisce che continuano a svilupparsi, come abbiamo constatato, l’attivita ‘cerebrale differenze nei bambini con autis adidas mo rispetto agli adulti con autismo “.

dickstein ha condotto una meta – analisi di studi pre – esistenti; questo ha permesso al team di ricercatori “direttamente confrontare l’attivita ‘cerebrale nei bambini con autism adidas o contro adulti affetti da autismo,” secondo dickstein.

i ricercatori hanno condotto lo studio con bradley ospedale pedimind programma.iniziato nel 2007, il programma mira a identificare marcatori biologici e comportamentali che potrebbe migliorare, come i bambini e gli adolescenti sono diagnosticate e trattate condizioni psichiatriche.

utilizzando speciali giochi per computer e le scansioni cerebrali compresi imaging a risonanza magnetica (rm) dickstein ha detto che spera un giorno di fare la diagnosi e il trattamento di autismo e altri disturbi più concreti ed efficaci.

uno dei sint adidas omi più invalidanti è un disturbo autistico abilita ‘sociali.il nuovo studio, significativamente meno attivita ‘cerebrale nei bambini autistici di autistici adulti durante compiti sociali come, ad esempio, guardando le facce, ha detto.questo era vero in l’ippocampo e giro temporale superiore, due regioni del cervello associata alla memoria e altre funzioni.i risultati sono pubblicati nella gazzetta ufficiale dell’accademia americana di figlio adolescente psichiatria.