adidas le autorità cercano i document

le autorità cercano i documenti di due uomini visto in video

video di sorveglianza video da un lord taylor negozio dall’altra parte della strada, da dove la seconda bomba esplose un uomo sospetta, secondo il personale dell’fbi.lascia la borsa e poi va via.

le immagini mostrano la sua reazione alla prima esplosione rapidamente dal luogo dove la seconda esplosione sta per verificarsi.

“la macchina da lord taylor è la migliore fonte di video finora” dot joyce, un portavoce del sindaco di boston thomas menino, detto il boston globe “.tutto quello che so e ‘che stanno compiendo progressi “.

raccomandati: quiz: quanto ne sai di terrorismo?

la persona in questione è un giovane uomo bianco che indossa una giacca nera, una felpa con cappuccio grigi adidas o, bianco o bianco e un cappello da baseball all’indietro, a seconda della cbs news.

gli investigatori stanno attraversando i registri delle chiamate da cellulare, linea per linea, cercando di capire chi ha chiamato da quel luogo intorno al momento dell’attentato ha avuto luogo, ha detto che la cbs.sono il proprietario dell’informazione stanno cercando di corrispondenza con l’inafferrabile.poi si sono ritirati.

voglio la tua priorità politiche spiegato?essere personalizzato dc decodificatore aggiornamenti.

adidas
gli agenti stanno valutando se andare avanti con questa tattica, detto il signor miller.

“gli investigatori, c’è sempre una scelta difficile, perché se la perso adidas na non sa che lo stiamo cercando, potrebbe stare a posto, puoi prenderlo.se sa che lo stiamo cercando, potrebbe scappare.d’altro canto, se non vai a prenderlo, e ‘sempre grande per arruolarsi 20 milioni di occhi più in pubblico, che potrebbe essere in grado di darti un posto immediatamente “, ha detto miller.

è possibile che questa decisione è stata influenzata dalla confusione che circonda il possibile arresto di un sospetto di mercoledì.diversi quotidiani, tra cui la cnn, fox news, l’agenzia di stampa, e il boston globe ha riferito che c’e ‘stato un arre adidas sto, citando le fonti delle forze dell’ordine.l’fbi in ritardo, ha rilasciato una dichiarazione a negare un arresto e chiede ai media di responsabilità e moderazione nel suo rapporto sul caso.