adidas le autorità si è rifiutato di

le autorità si è rifiutato di regolamentare la chemioterapia droga

toronto sia health canada e provinciale è diminuito di regolamentare marchese ospedale le soluzioni prima che iniziasse la fornitura di droga miscele di chemioterapia cinque ospedali in ontario e new brunswick, la compagnia e ‘presidente ha detto lunedi’.

la compagnia e ‘di health canada, l’ontario college di farmacisti e il nuovo brunswick società farmaceutica a “chiedere l’approvazione di regolamentazione appropriati” prima che cominciarono ad inviare i loro prodotti agli ospedali, ha detto.

il suo avvocato poi chiarito che marchese notificato health canada nel dicembre 2011, dopo che la compagnia ha vinto un contratto per produrre miscele di droghe per via endovenosa.

tutti e tre si è rifiutato di regolamentare la compagnia, zaffiro.quindi marchese istituito una propria “severe misure di con adidas trollo di qualità”.

“mi è sembrato di capire che la salute del canada e le scuole erano discussioni intorno a questa lacuna e che sarebbe stata indirizzata”, ha detto.

marchese ospedale soluzioni è stata tenuta sotto controllo da quando si è scoperto che 1.200 pazienti hanno ricevuto annacquato farmaci chemioterapici acquistati dalla compagnia.

c’era troppa soluzione salina in sacchetti con ciclofosfamide e gemcitabina in effetti di annacquare la concentrazione del farmaco prescritto del 20 per cento.

zaffiro detto la compagnia preparata la droga come avevano chiesto sotto contratto e sotto la supervisione di una licenza di farmacista.ma c’è stata confusione con gli ospedali.

in effetti, la droga miscela marchese produceva era completamente diverso da quello degli ospedali che stavano comprando, il comitato ha ascoltato.

marchese stava preparando i farmaci chemioterapici in sacchetti con soluzione salina.tali borse sono abitualmente “riempito troppo” con piu ‘fisiologica di etichettatura, per conto di evaporazione e a adidas ltri fattori, il comitato ha ascoltato.

zaffiro detto marchese fornito prodotti che non erano “concentrazione specifica,” significa che solo una percentuale fissa del farmaco in ogni sacchetto, piuttosto che creare una miscela contenente una certa concentrazione del farmaco per millilitro di soluzione salina.

ma gli ospedali che pensavo fossero sacchi di una certa concentrazione che sarebbe stata modificata per la soluzione salina e somministrato in conseguenza.

“quello che abbiamo imparato, è che gli ospedali erano usando i nostri prodotti in un modo che non avevamo idea di” zaffiro.

“non sapevo che stavamo usando questi per un paziente.non è stato specificato o discusso in qualsiasi momento nel corso dell’anno e del contratto in manutenzione “.

non è ancora chiaro come i cavi sono incrociate.medbuy, un’organizzazione d’acquisto, è l’intermediario tra gli ospedali e marchese.e ha messo la richiesta di proposte e firmato il contratto con marchese, con il contributo degli ospedali, il comitato ha ascoltato.

medbuy aggiudicato l’appalto per marchese farmacia, che è controllata dall’ontario college di farmacisti, detto sandy jensen, direttore della farmacia servizi a londra centro di scienze della salute.

ma la società ha creato una nuova divisione march adidas ese ospedale soluzioni poco dopo per fare il lavoro.

zaffiro detto marchese voleva mantenere le operazioni della sua farmacia a cura di operazioni separate dal farmaco miscela.

“non è stato creato per evitare qualsiasi tipo di regolamento”, ha detto.

prima si è aggiudicato l’appalto, marchese è stato chiesto e ha confermato di essere accreditate ai sensi del college, jensen.

“accreditamento era una domanda nella richiesta di proposte) e marchese è stato che erano accreditati presso l’ontario college di farmacisti,” ha detto.

“quindi non c’era niente di far tornare e dire:” sei sicuro di essere accreditate? “perche ‘abbiamo capito di essere accreditata e che ci hanno fornito la documentazione “.

ontario e health canada ha riconosciuto che non c’era nessun controllo della societa ‘, e non so come molti altri come marchese operano in canada.

il problema è stato scoperto da una farmacia tecnico a peterborough, ont., ospedale, che aveva appena messo marchese.

entrambi i governi federale e provinciale hanno adottato misure volte a colmare il divario esistente fino ad una soluzione permanente è trovato.

health canada ha detto capitalizzazione e admixing potrà continuare solo se è finito in un ospedale riunione provinciale requisiti, al di fuori di un ospedale sotto la supervisione di un provincially licenza di farmacista, o in un modo che soddisfi le licenze e le esigenze di fabbr adidas icazione la food and drugs act.

il governo dell’ontario, ha pubblicato un nuovo regolamento per assicurare che gli ospedali comprare droga, solo accreditato, licenza o fornitori approvati.