adidas navetta 600 detenuti agli ospe

navetta 600 detenuti agli ospedali, alle autorità

pensacola, fla adidas , quando un’esplosione di gas mosse una florida apparente in prigione e ucciso due deten adidas uti, funzionari per salvare prigionieri intrappolati tra le macerie, evacuare l’edificio e curare i feriti nel parcheggio e gli ospedali.allora, hanno dovuto trovare nuove strutture di sicurezza per 600 detenuti.due prigionieri e un agente di custodia erano ancora in ospedale dopo 180 adidas o detenuti e guardie sono stati trattati e rilasciato.un detenuto che è andata in travaglio e ha avuto un figlio nel caos.

con i detenuti rinchiusi, l ‘attenzione si trasformò presto in esattamente cosa ha causato l’esplosione.i telegiornali hanno sentito l’odore del gas detto prima dell’esplosione, ma hanno detto che non avevano nessuna traccia di queste relazion adidas i.

gli investigatori hanno detto che potrebbero volerci giorni per capire cosa sia successo.stavano avendo un momento difficile per l’epicentro dell’esplosione nel retro dell’edificio a causa di gravi danni.

joseph steadman, il capo dello stato, il fuoco e l’incendio di ufficio, descritto come un “crollo di pavimenti in cemento tra i sotterranei e piani superiori.”

il seminterrato era allagato con circa 2 metri di pioggia, dopo il record di precipitazioni questa settimana a pensacola, ma steadman ha detto che era ancora troppo presto per dire se il tempo avesse qualcosa a che fare con questo.il seminterrato ospita la cucina e lavanderia.non si erano rinchiusi, funzionari.

“ogni detenuto è rappresentato”, ha detto lumon, presidente del consiglio dei commissari – escambia county “.più importante per noi è la vita e la sicurezza dei nostri detenuti “.

i funzionari hanno richiesto 100 letti dallo stato per contribuire ad alleviare un po ‘lo stress sul sistema carcerario.

detenuto monique barnes ha detto la associated press per telefono che ha fatto fuori il quarto piano, bunk.

l’esplosione ha sconvolto noi tanto era come se fossimo in un terremoto, “barnes ha detto”.era come un film, un film orrendo “.

pezzi di vetro, mattoni e detenuti “infradito erano sparsi a terra fuori dalla prigione.la facciata dell’edificio è bassa, con crepe ovunque.

barnes, che ha parlato di ap, dopo essere stata portata in un altro carcere, ha detto che lei e altri detenuti si lamentò di odore di gas prima dell’esplosione, e riportate il mal di testa.

più di 15 centimetri di pioggia caduta su pensacola il martedì, il rainiest giorno poiché sono ha iniziato la registrazione nel 1880.i quartieri sono stati allagati, e centinaia di persone hanno dovuto essere salvata da abitazioni e automobili.

la prigione era il generatore di energia dopo l’allagamento.barnes, il detenuto, detto il bagno non funziona, quindi si dovette usare sacchi di plastica.

circa 200 uomini e 400 donne erano nell’edificio.barnes ha detto durante l’evacuazione, centinaia di detenuti e guardie penitenziarie dovuto usare una scala, “tutti a spingere e sanguinante”.

dopo l’esplosione, un gruppo di parenti e avvocati per i detenuti in piedi dietro il nastro della polizia che hanno isolato la zona, cercando di capire dove cari era stata presa.molti membri della famiglia era agitata perche ‘hanno detto che erano rimasti al buio.

avvocato della difesa, gene mitchell stava rivedendo dozzine di messaggi da dei parenti.

“ho 20 clienti”, ha detto. “ho avuto dozzine di chiamate.ogni chiamata e ‘un membro della famiglia che vuole sapere cos’e’ successo alla persona amata. ”

ha detto che non era in grado di informazioni per i detenuti.

contea di portavoce kathleen castro ha affermato i problemi delle famiglie per ore non era sicuro per entrare nella prigione per accedere al computer e carta records.più tardi, i funzionari promesso meglio gli aggiornamenti per le famiglie sul sito della contea.

i nomi dei prigionieri uccisi non furono subito rilasciati.

la contea ha preso il controllo della prigione e i suoi 400 dipendenti su 1 ott. dopo cinque anni di indagine federale.