adidas – spacciatori fissaggio le cin

- spacciatori fissaggio le cinture

anche se i tre grandi costruttori di auto gm, ford e chrysler ha ricevuto un aiuto di 25 miliardi di adidas dollari al governo federale, questa settimana, concessionari qui hanno avuto un riscontro.

mercoledì, un’aspirante los gatos chevrolet improvvisamente chiuso.un concessionario di sunnyvale chiuso il mese scorso.

- agente robert martello del martello d’auto a palo a adidas lto sente il costrittore.

“la mia attivita ‘e’ lontano”, ha detto. “alcune persone sono del 50%; sono probabilmente da 25 percento “.

ma si ritiene fortunato.molti dei suoi clienti guadagnano tra 200.000 e 2 milioni di dollari all’anno, il che li rende “a prova di recessione”.

“il loro portafoglio potrebbe essere colpito, ma che in realtà non inciderà sul loro reddito mensile”, ha dichiarato il martello, che è stato un broker per 21 anni.

nonostante il cupo clima, vu si sente fortunato allora.toyota è la quota di mercato globale è aumentato, aiutato da vendite di ibridi.

“oh, c’e ‘una lista d’attesa.ci sono depositi “, ha detto.

ancora, il volume delle vendite di auto locale è stato complessivamente scivolando a partire dall’autunno 2007, incalzata dalle stelle costo della benzina, vu.la concessionaria vende circa 180 nuovi e 60 auto usate un mese che è di circa il 24% dell’anno scorso.

concessionarie concentrandosi su suv e camion, compresi molti marchi americani hanno avuto di peggio, ha detto.

“prezzi del gas non sono a buon mercato.le persone stanno tagliando dove possono “vu.

questo comprende anche attendere ancora prima di avere una macchina e guida un difficile accordo nell’ufficio vendite.

piu ‘persone cercano accordi, martello.

vu personale di vendita ha trovato clienti più esigenti.

“perche ‘sanno che le vendite sono, hanno chiesto uno sconto maggiore del solito e la permuta,” ha detto.

le condizioni di mercato non necessariamente a favore degli acquirenti, se, come le banche hanno inasprito il prestito approvazioni, spacciatori.

persone con un credito di 650 a 690 – martello ritiene “borderline” dovrà fornire maggiori di anticipi e probabilmente bisogno di un garante, ha detto.circa l ’80% delle vendite organizza con i rivenditori sono finanziati da prestiti o in leasing.

le banche richiedono sarebbero i clienti a soddisfare tutte le condizioni del prestito in anticipo, come prova di reddito e di residen adidas za, secondo vu.

“prima, sono libero.dal mese di gennaio, hanno inasprito, “ha detto.magnussen comprendono circa il 40 per cento delle vendite, che sono finanziati e 60% pagato in contanti.

in precedenza, anche se un cliente non aveva tutta la documentazione sulla mano, il prestito sarà approvato e il mazziere avrebbe presentato le scartoffie mancanti alla banca dopo.

hammer ha detto che qualche losco concessionari usano una tattica di vendita che il lassismo, consentendo un incondiziona adidas to acquirente di scappare con l’auto.allora, dieci giorni dopo, il mazziere avrebbe chiamato il cliente che la banca non comprare il prestito, costringendo il compratore per mettere piu ‘soldi, prendi un garante o dare indietro la macchina.

quel trucco non funziona nel clima attuale, un martello.con una maggiore probabilità che la banca intende respingere la richiesta di prestito, “spacciatori avranno paura.non sono davvero andare a prendere la macchina. ”

anche quando i prestiti approvati, gli importi non sono alti come erano prima, vu.

una persona che acquista 20.000 dollari di auto usate, per avere più di 100% di tale importo avanzata, ha detto.ora, le banche avranno solo prestito all ’80%, anche a persone con forti rating.

non ogni concessionaria è preoccupato.a carlsen audi di palo alto, è stato costante, secondo il direttore generale, ron burton.la concessionaria vende circa 40 – 45 auto in un mese, ha detto, che riproduce le vendite prima delle dot – com, collasso.