adidas stan smith b2b facendola piccola citt

b2b facendo

la piccola città di 250 persone, dispone di un liceo.la mascotte della scuola è il cardinale e la scuola sono i colori rosso e bianco, quindi immagino di essere un po ‘debole per quei colori.ho fatto una serie di borse e assolutamente da white borse con caratteri rosso bianco di sacchetti di plastica con red stampa sono facilmente reperibili (di solito posso contare sul bersaglio o jcpenny).ogni volta che faccio una, credo di cromwell, città e il liceo e li considera il cardinale sacchetti.

come lo era in fase di completamento di un cardinale, borsa, ho usato tutta la mia plarn rosso e bianco.

a volte, quando ti serve una certa busta di plastica di colore che so proviene da uno specifico negozio faccio un viaggio per andare a chiedere se hanno usato le borse che posso togliere le mani.

sembra che di solito li butti dal negozio dell’usato valigie cosi ‘rugoso e possono riutilizzare nel negozio, anche se spero che riciclano i sacchetti di plastica.la maggior parte dei negozi non è un problema per avermi concesso di prendere i sacchi gli scarti, anche se mi hanno detto adidas stan smith no a volte.

da quando c’è un centro commerciale solo 1 chilometro da casa mia, sono andato a jcpenny e chiesto di borse che erano state utilizzate per restituisce al controllo mobile.questo inverno abbiamo avuto un sacco di tempeste di neve in utah.un sacco di neve per tutti di avere una famiglia di pupazzi di neve in giro per i loro giardini.!

ho scelto di passare il freddo e umido di pupazzi di neve, e sta lavorando di nuovo in plastica riciclata pupazzi di neve.puoi leggere di piu ‘sulla mia maglia pupazzi di neve qui e qui.facendo themini pupazzi di neve è il mio preferito perché l’inizio alla fine è piuttosto breve.

i miei 5 mini – pupazzi di neve – 6 borse per completare il corpo.io uso una g o h hook, e tagliare le valigie, due centimetri in larghezza e poi rotola in palle di plarn per una più facile gestione mentre all’uncinetto.puoi tagliare la plastica più ampia e più amo andare un po ‘piu’ grande di neve.questi piccoli sono divertente serie in casa, metti una calza di natale, o lasciare che i ragazzi per un giocattolo.

dopo il taglio dei 6 sacchi – crochet il corpo sulla base di un modello modificato (libera) che ho trovato a michael l’inverno e ‘per l’albero di natale di neve da filati regolari.quando il corpo e ‘finito ho divertente trovare colorato borse per un cappello e sciarpa per ogni piccol adidas stan smith o uomo.la scarfs sono semplici da fare da quando sono una lunga catena singola uncinetto.pesanti sacchi di plastica e di sciarpe, dando loro una rigidità.perche ‘piu’ pesante di plastica funziona meravigliosamente per cappelli e scarfs di pupazzi di neve sono in grado di usare quelle borse che lascio per maglia borsette.i cappelli sono una mia creazione e si differenziano con o adidas stan smith gni piccolo pupazzo dei tradizionali cappelli adidas stan smith a cilindro e alcuni hanno wintery detto caps.non manca molto da fare e sono un semplice progetto di lavoro durante il viaggio attraverso la pianura.

ho avuto un sacco di questi mini – pupazzi di neve.la cosa più divertente è scegliere il colore delle borse per fare il cappello e sciarpa.questa è la parte che dà a ogni piccolo pupazzo di neve, la sua personalità.

diversi amici e parenti che abbiamo passato del tempo con questo agosto erano dotati di un pupazzo di neve.ho lasciato una seduta con la tv a mio suocero appartamento e ha pensato che fosse abbastanza grande, quando l’ha trovato.

mia figlia vicino, sandy (che ha sempre una scorta di sacchi di me quando sono a lisa ha scelto il suo preferito.

janelle suocera, un missionario insegnante dall’ecuador, tornò a casa con un pupazzo di neve, quando ha fermato da lisa svendita.una svendita cliente anche comprato uno quando ha visto che stavo lavorando.cugino eileen ha scelto uno quando siamo stati ospitati nel suo splendido tronco a casa vicino a mio padre in una casa di cura.

nipote di karl ha ricevuto uno quando eravamo a casa sua, nel nord del minnesota per un paio di giorni.e un pupazzo di neve è rimasto a casa di rita quando ci siamo fermati per un brunch con la utah amici che ora vivono in wisconsin.