adidas stan smith b2b,io e mio marito volont

b2b,

io e mio marito volontario con il battista di soccorso in caso di catastrofe, ministero.giallo è il colore uniforme.faccio molto dei documenti per il nostro gruppo e ha deciso di fare di me un giallo tote, da usare quando il volontariato.ho lavorato in tote durante il viaggio ed è stato completato quando siamo tornati a casa, ma ho trovato non era abbastanza grande per quello che mi serviva.quind adidas stan smith i e ‘finito nel mio inventario completato borse e mi chiedevo se mai trovero’ qualcuno che avrebbe voluto così audace di stoffa gialla.

durante un viaggio a mn, ho portato più completato borse e assolutamente che ho avuto in mano.io e la mia famiglia sono stati ospitati da mio cugino ellie per un paio di giorni.la sua casa è vicino alla casa di riposo era mio padre, lavora li ‘, e lei ha gentilmente ha aperto la sua casa per stare più volte, mentre abbiamo fatto visita a mio padre.

per lavoro, ellie spesso indossa un paio di scarpe di coccodrillo stile giallo brillante.aveva notato che molti residenti temevano oltrepassando la soglia a un diverso tipo di pavimentazione, pensando che fosse un passo.ha trovato lei potrebbe calmare i timori da sopra la soglia con un piede su ciascun lato.i colori sgargianti delle scarpe ha aiutato i residenti facilmente vedere e identificare che non erano a passare a un livello diverso.quando scopre che le scarpe gialle sono diventate parte dell’uniforme.

grazie per il suo amato ospitalita ‘volevo dono con uno dei miei bags2bags creazioni.le ho permesso di selezionare tutti i portafogli e borse che ho avuto con me.non esitare nel quale borsa di scegliere “.sai, “ha detto,” mi piace il giallo di andare con le scarpe gialle. “credo che dio era in mano a lei.il giallo tote era la scelta ovvia.quando ellie selezionati e condivise la sua storia, ero eccitato come lo era lei.giallo tote viaggia ora verso villa vista con ellie.

che bello che lei ha scelto qualcosa che potrebbe catturare l’attenzione della casa di riposo abitanti.ora le scarpe e la sua borsetta possono essere molto la conversazione alla casa di riposo.

lo scorso giugno per la nostra escursione, ho lavorato al completamento della stoffa di pam.ho lavorato su di essa mentre siamo rimasti per un weekend in minnesota con mia nipote, kari.lei ha detto che le piaceva. e io ho detto che vorrei fare una maglia tote per lei.

quando siamo arrivati a casa, ho trovato delle borse di plarn per un simile effetto di colore come pam tote e iniziato la nuova maglia tote per kari.poi ho t adidas stan smith rovato una grande rete tote ho iniziato tempo fa, lo scorso inverno di un paio di centimetri piu ‘grande e con colore solido plarn mischiato con la base bianca (con macchie di colore).poiché era già iniziato, ho pensato che fosse piu ‘facile continuare su questo.ora è decisamente per kari usare prima dell’estate.

bene, penso che la dimensione e ‘fantastico!grazie mille.kari

la mia sorella maggiore elaine aveva cercato una ricetta per il pane svedese e uno per la barbabietola salsa di aringhe come nostra nonna, quando eravamo piccoli.visto che ho ancora qualche ricetta svedese libri ereditato da mia madre in legge, ho dato prima di partire per il nostro viaggio cosi ‘puo’ guardare.

si dà il caso che adidas stan smith io le ho messe in uno dei miei cardinale (rosso – bianco) certo.quando mi ha dato la ricetta dei libri a mia sorella ho consegnato la borsa con i iibri.

dopo aver guardato i libri, elaine è tornato da me la set adidas stan smith timana successiva, nella borsa, ma di cui, per inciso, che aveva tentato di tenere il conto.il libro di ricette di assunzione, fu l’evento tote primo uso.da quando ho fatto un bel po ‘bianco, rosso borse e sempre più, ho casualmente detto per mantenere la borsa, che presa di sorpresa.lei ha accettato con gioia e ho nascosto la mia ricetta svedese libri da qualche altra parte.

questo dimostra solo che sembra sempre a finire che il diritto bags2bags tote (o borsa) è stata creata solo per la persona giusta, anche se non sempre sapere chi e quando ho una borsa.

all’inizio di quest’anno ho ricevuto un’email da qualcuno in ohio chiedendo un’usanza bags2bags borsa e una borsetta.è stato divertente per accedere alla mia e – mail, un messaggio da pamela, un completo sconosciuto dicendo: visto il tuo blog, e adoro il tuo casino.!!!!ne voglio uno.

amava il belize borsa maglie beach / mercato di borsa, quindi questa primavera ho ricreato il belize busta per lei.per trovare tutti i sacchetti verdi che ho usato l’originale non era possibile, ma non abbastanza per fare una molto simile in borsa.ho mandato le foto con lei un paio di volte durante il processo all’uncinetto e ha detto, sembra fantastico!!!! grazie mille.mi ha mandato una mail, dopo aver ricevuto, amore!!!!!e hanno usato da allora.

poi mi sono trasferito a creare la rete borsetta che ho fatto io un paio di anni fa.sacchi di plastica di colore bianco con la stampa su di loro sono più facili da trovare, quindi con i colori su questo non era un problema.ho completato il mercato della rete / borsa da spiaggia e spedita alla metà di luglio, cosi ‘ha potuto godere per tutta l’estate.a poppa