adidas stan smith ba rompe la resistenza frances

ba rompe la resistenza francese

e non lo lasciano in ritardo?demba ba, come sostituto di frank lampard, incise in ottantasettesimo minuto dopo andre schurrle aveva dato a chelsea speranza nella prima metà, ed era abbastanza da vedere il riyal del sostenuto parigini e chelsea con le ultime quattro di una competizione in cui hanno avuto molte drammatiche ripercussioni.

“credo che tutti probabilmente dubitava che sarebbe stato cosi ‘,” disse skipper john terry. “credo che abbiamo mostrato grande carattere, desiderio e volontà di combattere qualsiasi cosa, e ne e ‘valsa la pena. ”

lampard aveva chiesto calma capi e pazienza prima della partita, ma è caduto nel vuoto, veniva da un obiettivo folla affamata, chelsea e i visitatori da fuori.

entro 15 minuti john terry era carica verso l’area di rigore in un assalto di parigi, e josé mourinho era ansioso di far progredire le cose, affinché la palla ai ragazzi di ritorno le palle per fare in fretta, lanciando palle di suoi giocatori, a volte.

prevedibilmente quest’ansia tradotto in una serie di colpi e rapito occasioni perse, certamente nella prima mezz’ora.

samuel eto’o, restaurata per l’attacco al posto dei colpi di fernando torres, aveva un tiro deviato, e fu poi penalizzato quando ha vinto la palla dal portiere salvatore sirigu illegalmente, ma secondo l’arbitro portoghese.la folla gridò con dispiacere.

lampard li in piedi con un basso lanciato free kick dalla sinistra che volò via un difensore di spalla e portato una brillante immersioni salvare da sirigu, che era meno allungata poco dopo la cattura di un deviato sparato da eto’o.

chelsea sembra essere sempre più disperata, il piano di essere uscita dalla finestra già nel xvii minuto quando eden hazard volo ‘via con un forte tendine.ma il suo sostituto, schurrle, era per dimostrare fondamentale per il corso degli eventi.

il livello tedesco ha ritmo a bruciare, ma è anche una clinica rifinitore, come mourinho ricordato dopo una tripletta contro il fulham il mese scorso.

e cosi ‘ha dimostrato il suo corso in 32′ minuto.il chelsea vinse un lancio vicino al lato destro bandierina.branislav ivanovic, con un suo compagno di squadra nella scatola, con il chiaro intento era per lanciare la palla.la schiena come la sua parola, david luiz tirato la palla, e schurrle era attesa dal punto del calcio di rigore per tagliare la adidas stan smith palla con freddezza in rete.stamford bridge è esploso.il ritorno era.

psg, che aveva guardato più composto e clinici, all’inizio, erano chiaramente scosso dal ritmo e l ‘intensità di chelsea.i visitatori si erano trasferiti rapidamente sul bancone, ma non avesse causato petr. troppo ansioso di momenti.

la seconda parte ha iniziato come frenetically.solo cinque minuti e poi era passato prima schurrle oscar ha colp adidas stan smith ito la traversa, come chelsea andato inseguendo l’obiettivo che li metterebbero a livello aggregato, e pure sulla via degli obiettivi dell’articolo.schurrle ‘è una bellissima arricciata sparato dall’ampia sulla destra, e quando la palla rimbalzata in gioco, il blues ha vinto un calcio libero 20 metri dal traguardo.oscar fizzed la palla oltre il muro, solo per vederlo e lo stesso punto del psg traversa.

ma poi laurent blanc ‘, consapevole che un obiettivo avrebbe lasciato chelsea ha bisogno di altri tre a passare quasi vinto.ivanovic concesso un calcio di punizione sul lato sinistro dell’area di rigore, e quando ezequiel lavezzi licenziato la palla morta verso il lontano,. dovuto usare la sua piena statura e raggiungere la mancia la palla per un angolo.

mourinho decise di giocare d’azzardo con 25 minuti rimanenti, inviando un attaccante per un centrocampista come demba ba sostituito lampard.e ‘stato vinto o fallimento per il blues e il gioco è diventato molto più frenetica e la colonna vertebrale tinglingly eccitante.

ba acceso per schurrle ma la palla cadde il tedesco è più debole di piede sinistro e sirigu salvato facilmente.oscar tagliato da sinistra, ma l’angolo era troppo stretto per la possibilita ‘di battere il “guardiano.blanc ha fatto un cambiamento della propria, sostituendo lavezzi con javier pastore, il cui ultimo gol a parigi la scorsa settimana aveva dato a chelsea un compito difficile.

ha creato edinson cavani per una grande occasione, ma l’uruguaiano volleyed sopra il bar.era una signorina che era dimostrare fondamentale.mourinho inviato sulla torres a forma di tre strike force, e alla fine i visitatori si ruppe.

il quadro di valutazione ha mostrato solo quattro minuti di tempo rimanente quando cesar azpilicueta licenziato in un buon colpo che ha preso una deviazione.la palla e ‘caduto nella 6 yard box dove ba aveva ottenuto in il segno, e nonostante la caduta all’indietro, basta un tocco con il p adidas stan smith iede sinistro di sollevarla, passato sirigu adidas stan smith e nella rete.

la casa dei sostenitori sono state delirando, mourinho preso tutto l’angolo dove i suoi giocatori erano ammassati in alto, si uniscono al celebrazioni.

non è ancora finita, pero ‘.psg versato in cerca di andare avanti