adidas stan smith – bagagli accuse causare confu

- bagagli accuse causare confusione

londra, inghilterra (cnn) british airways martedì introdotto oneri aggiuntivi p adidas stan smith er il bagaglio in eccesso ma detto assegno pers adidas stan smith onale di applicarli “con clemenza” tra passeggeri confusione sulle nuove regole.

da martedì, i passeggeri per verificare un’altra borsa su una strada lungo volo devono pagare una tassa di 235 dollari ($120).a breve raggio viaggiatori subirà una $118 (per busta onorario, mentre i britannici voli nazionali dovranno sborsare $90 (per ogni singolo caso.

- ha detto che la nuova politica stava causando “insicurezza” ma ha detto che aveva sempre pensato per operare un periodo di grazia fino a settembre, il regno unito è press association segnalati.

“dobbiamo introdurre con favore”, ha detto un portavoce.

“abbiamo sempre affermato che la politica dovrebbe essere introdotto, ma completamente portato dopo, in settembre.questo è il caso.controllo del personale sono stati invitati ad applicare la politica con clemenza “.

dal settembre viaggiatori sarà accusato un extra di $58 (ciascuno su rotte nazionali, $116 (sui voli europei e 232 dollari (ciascuno su alcune rotte a lungo raggio, se loro controllato in bagagli in una borsa è finita 23kg.

ma i passeggeri all’aeroporto heathrow di londra ha detto al giornale evening standard erano perplessi dal nuovo regolamento.molti sostennero di non era stato avvertito delle accuse che hanno comprato i biglietti.

“ho pensato che dovevamo solo una valigia, ora stanno dicendo che ci sono due.sarebbe bello avere un po ‘più chiarezza “, detto amal farhan.

“ogni volta che mi ha detto qualcosa di diverso.una donna mi ha detto che adidas stan smith abbiamo permesso solo 23kg ma per introdurre nuove restrizioni che consentirebbe 32kg come massimo.ma poi mi ha chiamato e ha detto che c’era un assegno supplementare.mia sorella ha due borse e sperando solo adidas stan smith che andra ‘tutto bene “.

ba ‘cambiamenti seguire simili misure adottate dalle compagnie aeree a basso costo.l’anno scorso la introdotto imposte per controllare i bagagli di tagliare i costi e di accelerare il processo di controllo.