adidas stan smith evitare i problemi tipici viag

evitare i problemi tipici viaggi

uno dei peggiori sentimenti per una compagnia aerea passeggeri è di essere l’ultima persona a nastro trasportatore aspettando il tuo bagaglio che ti rendi conto che non verra ‘.in effetti, a volte i viaggiatori si chiedono perché mai lasciare la comodita ‘di casa.allora perche ‘continuiamo a viaggiare?la maggior parte dei viaggiatori dirà di andare via di casa per un po ‘.e ‘un dilemma interessante.

l’esperienza ha insegnato che molti viaggiatori l’importanza di evitare potenziali problemi per sapere quando e dove sono più probabili.questo dà loro il vantaggio di essere in grado di evitare molti problemi e sapendo che accettare in caso di difficoltà.

il primo della lista di possibili problemi aeroporto controlla le procedure.ho controllato per voli dal 1961 e hanno vissuto o ha visto abbastanza per sapere come evitare la maggior parte e accettare gli altri.evitare è il miglior piano di solito se spetta a te e il rappresentante della compagnia, hai perso.so di cosa parlo.

web controlli hanno minimizzato aeroporto controllato in problemi.i passeggeri possono controllare dalla comodità delle abitazioni, uffici e negozi online usando un computer o dispositivi mobili.controllando su internet offre le stesse opzioni che avrebbe ricevuto il controllo contro senza dover arrivare cosi ‘presto e aspetta in linea di mescolamento alti.

puoi stampare la carta d’imbarco, scegli un posto, indicare il numero di borse che viaggiano con e stampare il tuo bagaglio tag.una volta in aeroporto, prendi le borse per i bagagli lasciare bancone e può procedere direttamente alle porte di sicurezza.

controlla con la compagnia aerea o l’agente di viaggio per una descrizione completa di internet a controllare la procedura.la maggior parte delle compagnie accettare web controlli ogni volta in un periodo di 24 ore prima della partenza.

il gate d’imbarco è un altro sito di potenziali problemi.la solita quantità di passeggeri sembra ansioso di portare un generale sentimento di malcontento causato da un’inquietudine con il volo.pur cercando di ignorare questa atmosfera, con le cuffie o un libro, è l’importazione di prestare attenzione ad imbarcare gli annunci.manca l’annuncio può significare perdere il volo.

un uomo d’affari mi ha contattato e descritto come era arrivato al gate d’imbarco ben prima del suo volo in partenza.si è trovato un angolo tranquillo nella sala partenze e iniziò a lavorare sul suo computer.era cosi ‘preso dal suo lavoro ha perso l’annuncio per l’imbarco.

quando ha capito cos’era successo, si precipitò alla scrivania e ha chiesto di essere imbarcato per l’aereo non avesse tirato via.e ‘stato negato in quanto agente ha chiamato due volte il suo nome e lui non era venuto al banco durante la serie in tempo.questa è una di quelle volte in cui regole, norme e limiti di tempo erano tutti a favore della compagnia aerea.l’aereo potrebbe essere ancora al cancello ma cabina procedure e cabina partenza disponibilità potrebbe aver iniziato.

un altro problema è l’imbarco con misconnecting voli.questo è particolarmente irritante come succede dopo o prima i voli a lunga percorrenza.è anche uno in cui il passeggero ha il controllo della situazione e, ancora una volta, la scelta migliore è quella di fare tutto il possibile per evitare.

fino a pochi anni fa, la connessione tra i voli erano di solito 60 a 90 minuti a seconda degli aeroporti e compagnie aeree hanno una versione più di 30 o 45 minuti.i adidas stan smith passeggeri sono disposti a libro sulla stretta connessione finché è un legame giuridico con l’idea che la compagnia aerea si prenderà cura di loro se la connessione è mancato.

molt adidas stan smith i voli di collegamento tra i partner delle compagnie aeree.sfortunatamente per il viaggiatore, queste partnership sono basati su imprese condividendo posto pastorizia, costi, ecc., e non significa che sia i trasportatori che hanno gli stessi obblighi degli altri passeggeri.questi tempi può variare a causa di condizioni meteorolo adidas stan smith giche all’aeroporto di e.altri fattori possono essere che il volo oltre confine ha un numero di connessioni per la prossima destinazione.con un volo oltre la partene’a per tre collegamento passeggeri quando hai 40 che collega la prossima fermata è spesso un fattore di non aspettare.

spesso vengono fornite informazioni contrastanti tra i passeggeri a bordo personale e il personale dell’aeroporto.di solito a bordo personale sarà più positivo nei loro consigli per collegare come la loro responsabilità è all’interno dell’aereo.è spesso il personale dell’aeroporto che hanno a che fare con l’imbarco dei problemi al di fuori del loro controllo.

ora, la soluzione.non libro stretti legami, anche se possono, se non sei disposto a passare un altro giorno e un po ‘di soldi extra.la maggior parte delle compagnie aeree sarà nec adidas stan smith essaria una sistemazione per la notte per “connessioni mancate ma non i pasti.