adidas superstar accanito cacciatore borse 300

accanito cacciatore borse 300 animale trofei

dopo 40 anni di caccia in tutti gli angoli del pianeta, il “crocodile dundee” ha dato al mondo una prima guarda da 8 milioni di dollari, raccolta di trofei animali che si e ‘trasformato la sua casa in un museo.

leoni, leopardi, elefant adidas superstar i, rinoceronti, giraffe, una visita a casa di georges daoust è mozzafiato hunter è il paradiso.

ora, 75, il milionario uomo d’affari che ha fatto fortuna nel fi adidas superstar nanziamento e costruzione dell’estremo nord considera fortunata ad avere i soldi, la salute adidas superstar e il tempo di criss cross per il mondo con il suo fucile.

“la storia è iniziato 40 anni fa sulle rive del lago caniapiscau (nel nord del québec) dove ho sparato la prima partita di caribù”, ha detto qmi agenzia.

“da li ‘, sono andata a british columbia per altri due caccia prima sono stata morsa dall’africa bug.da allora non ho mai smesso di viaggiare per il mondo in cerca di gioco diversi possibili.ho cacciato in più di 40 paesi in tutto il mondo. “ adidas superstar

ci sono state alcune occasioni in cui il cacciatore si è trovato a essere cacciati.

un rinoceronte nero che non apprezza la sua presenza, una volta deciso di incriminarlo.daoust fu anche due volte accusato da due ippopotami, durante un viaggio in tanzania.

“sai che ippopotami, passare la giornata in acqua per proteggersi dal sole”, ha detto. “di notte escono dall’acqua per nutrirsi.quando ritornano in acqua in mattinata, se sei in mezzo.(forse) carica che eliminare perché rappresenta un ostacolo. ”

anche se si potrebbe pensare che questo veterano hunter ha visto tutto, daoust sente ancora il brivido della caccia.

ha incontrato qmi agenzia dopo il suo ritorno dal messico, dove ha dato la caccia selvaggia pecore nel deserto.sta progettando ancora più viaggi in ghana per cacciare royal antilope, e in sud africa.

ma sta anche preparando per il giorno in cui il tempo lo catturi.

“la vita mi ha benedetto con me tutto”, ha detto. “oggi, all’età di 75 anni, devo prepararmi a farsi da parte per gli altri.e ora che mi renderebbe piu ‘felice di dare il mio collezione nazionale o provinciale museo che può continuare quello che ho fatto. ”

dopo 40 anni di caccia in tutti gli angoli del pianeta, il “crocodile dundee” ha dato al mondo una prima guarda da 8 milioni di dollari, raccolta di trofei animali che si e ‘trasformato la sua casa in un museo.

leoni, leopardi, elefanti, rinoceronti, giraffe, una visita a casa di georges daoust è mozzafiato hunter è il paradiso.

ora, 75, il milionario uomo d’affari che ha fatto fortuna nel finanziamento e costruzione dell’estremo nord considera fortunata ad avere i soldi, la salute e il tempo di criss cross per il mondo con il suo fucile.