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auto expo per l’industria

nel dicembre 2009, l’industria automobilistica indiana ha premuto l’acceleratore.le vendite di autovetture erano ben 40.27%, da 82174 unità (nel dicembre 2008), 115268 unità, secondo i dati rilasciati dalla società indiana di costruttori di automobili (siam).aggiungere le vendite di veicoli a due ruote (77%) e di veicoli commerciali (172%) di questo numero, e in generale la vendita di autoveicoli visto il 67,5% saltare.industria automobilistica indiana è stata la vetrina della ripresa dell’economia in adidas superstar diana, dice pawan goenka, presidente del siam.

questo sentimento è stato portato a casa durante l’india auto expo 2010, tenutosi a nuova delhi, 5 gennaio 11.2100 espositori e 25 nuovi modelli per la visualizzazione, il caso al suo 10° anno ha attirato più di due milioni di visitatori.alla penultima giornata, polizia di fermare la musica mostra e performance pubblica all’expo come la folla era diventata ingestibile.e ‘chiaro che l’auto expo sta rapidamente emergendo come uno degli eventi chiave dell’industria automobilistica mondiale, jyotiraditya scindia, ministro di stato per l’industria e il commercio, all’evento di chiusura.

ampia partecipazione, l’imponente linea di macchine per l’india, la più veloce lancio di varianti in india con pochissimo tempo di gestazione in altri mercati, e meno conservatore etichette sono indicativi di un mercato in evoluzione, dice harish bijoor, marca strategia specialista amministratore delegato, harish bijoor e membro della consulta, la facoltà a hyderabad basato indian school of business.india, storia del 7,9 per cento di anno in anno, la crescita del pil è stata presa sul serio.sandeepan banerjee, capo progetto (auto – ingegneria), tata management strategico group (tsmg), d’accordo: una vasta partecipazione, in auto expo è una metafora per l’india, la crescita del pil e, soprattutto, la crescita dei consumi.

la grande cosa all’auto expo 2010 era la macchina.due anni fa, tata motors capo ratan tata aveva entusiasmato il pubblico nella stessa sede con l’us $2000 nano.quest’anno, i produttori di auto giapponese toyota inaugurato il etios, che sarà conveniente sotto di 10.000 dollari, e la honda aveva un’offerta soprannominato il piccolo concetto.quest’ultimo, che sarà costruito, con l ’80% di elementi locali, sia sulle strade nel 2011 e sarà anche negli stati uniti $10.000 gamma.suzuki ha annunciato che è stato rinnovato i modelli della sua filiale indiano maruti suzuki.gruppo italiano auto fiat ha detto che era in una piccola auto insieme alla sua impresa partner, il gruppo tata.general motors (gm) ha lanciato la chevrolet beat.inaugurato il volkswagen polo, che sa adidas superstar rà disponibile all’inizio del mese di marzo.mercato.

auto expo ha sottolineato due tendenze fondamentali, dice banerjee.l’importanza delle piccole autovetture: l ‘india è essenzialmente un mercato di auto compatte.è anche una buona base per la produzione di piccole macchine profitto e la loro esportazione in tutto il mondo.la hyundai ha indicato la strada per gli ultimi due anni, e ha aderito alla corrente maruti.pertanto, i produttori globali stanno aprendo la cerimonia di piccole auto per gli indiani e i mercati emergenti.la seconda, nota, lo sviluppo di 16 49 ton truck.con maggiore attenzione sulle infrastrutture stradali, l’entità delle operazioni e maturità della flotta degli operatori, questo segmento è attesa per enormi opportunità di crescita.i produttori nazionali hanno reagito splendidamente lanciando diversi prodotti all’auto expo.inoltre, gli attori globali hanno mostrato la propria espansione portafoglio offerte per soddisfare la domanda indiano.a bijoor, la principale tendenza all’auto expo era grande macchina per l’india piccole auto che vengono caricate con caratteristiche e prezzi elevati.oltre a questo, il resto era] confusione di marchi, di varianti, delle caratteristiche adidas superstar e delle campane e fischietti.mentre le piccole ed economich adidas superstar e sembrano essere all’ordine del giorno, nessuna delle case erano offerte a prezzi bassi come il “nano; invece, la media dei prezzi dei modelli è circa 10.000 dollari.e i marchi di lusso non sono completamente oscurata,: tedesco mercedes – benz mostra due grandi macchine deserto d’oro, venduto al prezzo di 500.000 dollari.essa ha lanciato un multi asse pullman di lusso, venduto al prezzo di us $184.000.la bmw, che di recente ha superato mercedes nel mercato indiano di auto di lusso, lanciata il 6 m, 760 li e le gran turismo a prezzi superiori a noi tutti di 200.000 dollari.mostra il concetto e sportback audi a7 (us $120.000).leader di mercato maruti suzuki kizashi lanciato il lusso.anche quando ci mostra il $85.000 jaguar xj.

auto di lusso del mercato indiano raddoppiare in cinque anni, peter kronschnabl, presidente della bmw india, detto giornalisti all’auto expo.forse non molto, però: totale vendite annuali del massimo numero di veicoli solo 9.000 in india.

secondo alcuni osservatori dell’industria, in parte il problema con costosi veicoli come quelle esposte all’expo è che non sono adatti al mercato indiano.i produttori non hanno capito la mentalità indiane, dice shombit sengupta, international creative