adidas superstar auto – maker che leggi salvarl

auto – maker che leggi salvarli da airbag)

detroit, l ’11 luglio

la nazione ha tre principali costruttori di automobili ha detto oggi che speravano abbastanza membri passerebbe la cintura legisation per consentire loro di evitare di installare gli airbag in alcuni dei loro 1987 modellini di automobili.

la general motors, la ford e chrysler criticato un regolamento federale che necessitano di airbag, cinture di sicurezza automatico in 10% del 1987 le auto, e ha detto che l’atrio legislature di emanare leggi obbligatorio delle cinture di sicurezza.se gli stati membri con i due terzi della popolazione della nazione e l’airbag regolamento sarebbero cadute.

i produttori che dovrebbero concentrarsi sul miglioramento della crashworthiness delle loro auto con un nuovo design e materiali.

nel criticare l’airbag regolamento, pubblicato oggi in wahington dal segretario dei trasporti elizabeth hanford dole, chrysler ha definito “un costoso, complesso e pesante tentativo di fornire protezione dei passeggeri” soddisfazione in alternativa.

alla general motors, davi adidas superstar d e. martin, la direttrice della compagnia di sicurezza automobilistica ingegneria, ha detto che la nazione più grande produttore di automobili “‘pleased” che la signora dole ha lasciato aperta la possibilità di un’alternativa.

“‘belt usare leggi inizierà a salvare vite immediatamente”, ha detto. “al contrario, ci vorranno 15 anni per quasi tutte le auto sulla strada per essere dotati di cinture o automatico o airbag. “ha aggiunto che l’adozione diffusa di cintura delle leggi’would mark la più grande progresso nella sicurezza stradale nella storia dell’automobile”.

ford funzionari ha detto che tempismo è una questione chiave.roger maugh, ford è direttore della sicurezza automobilistica, ha detto che la compagnia non era certo che potrebbe soddisfare il governo è data del settembre 1986, per iniziare a installpassive restrizioni.

“e sarebbe diffi adidas superstar cile da fare, signor maugh detto, perche ‘la compagnia di solito servono almeno tre anni per progettare un nuovo sistema e crash test con i”.dobbiamo ricominciare da zero e che mette sotto pressione gli ingegneri “,” signor maugh detto “.non abbiamo ancora deciso quali auto facciamo queste cose, e non possiamo arrivare in tempo. “” percentuale aumenterebbe

i regolamenti richiedono un airbag o un’imbracatura di sicurezza automatico di equipaggiamento standard in almeno il 10% di tutto il 1987, modellini di automobili.la percentuale aumenterebbe il 25% l’anno successivo, il 40 per cento per il 1989 e al 100% nel 1990 modelli.

john d. dingell rappresentante democratico del michigan, ha detto che il nuovo regolamento non era basata su una comprensione dell ‘industria automobilistica o di come i suoi clienti le decisioni.

“e ‘chiaro che ci sono modi migliori per raggiungere l’obi adidas superstar ettivo di salvare vite, signor dingell detto”.il pacchetto è di coprire soltanto l ’1% della flotta il primo anno, 3 1 / 2% al secondo anno.ovviamente, questi sono microscopiche percentuali. ”

signor dingell anche attaccato l’airbag difettosi come “strumento” che “non’does tranne in testa a collisioni e solo in una frazione di quei”. ha detto che la sostituzione di un airbag dopo una collisione potrebbe costare il doppio di quello che mi e ‘costato installarlo sulla linea di montaggio, e da quattro a sei volte la il costo di una cintura di sicurezza.ma ha detto che il modo in cui l’articolo è stato scritto airbag, probabilmente in un gran numero di auto anche se abbastanza membri passati obbligatoria delle leggi.

“‘una volta che la società ha tutti questi soldi in ingegneria hanno intenzione di continuare a vendere air bag”, “ha detto.altri metodi di studio

hanno detto che le regole si libera anche le case di dotare le automobili con le restrizioni passivo se le automobili potrebbe essere mostrato a proteggere i passeggeri a 30 km / h incidente senza restrizioni.

la general motors, per esempio, ha progettato “‘friendly interni” che int adidas superstar ende soddisfare i requisiti federali senza airbag e cinture di sicurezza.la compagnia dice che ha compiuto il primo passo con la volante nella sua nuova buick electra, oldsmobile 98 e cadillac sedan de ville modelli.

“se l’autista lo colpisce, corre giù e non è in pericolo di precipitare, detto stanley hal, un portavoce della general motors”.si dissipa energia. ”

mentre i produttori stavano le strategie per essere obbligatorio cintura leggi, gli spacciatori che vendono le loro vetture avevano espresso sgomento.

all’ombra della general motors edificio, dove i professionisti del mondo automobilistico hanno discusso e passiva per 15 anni, pete spano appoggiata su di una nuova chevrolet e interrogato dalla decisione del governo.

“‘racing gli esperti dicono che le cinture di sicurezza sono provati, ma non sono troppo affezionato a air bag”, “ha detto il signor spano, il direttore delle vendite di un concessionario chevrolet”.- non mi fido di airbag in macchina e penso che i miei clienti sarebbero troppo. “uno dei venditori, philip townsend, ha detto:” cosa se hai preso una buca in strada e ne