adidas superstar avicii ‘svegliarmi arriva fino

avicii ‘svegliarmi arriva fino al n. 1 di vendita più veloce singolo del 2013

il dj svedese avicii ha segnato il più veloce a vendere solo del 2013 ad oggi con la sua nuova canzone wake me up che è andato dritto in cima alla singles chart.

23 anni, si è spostato piu ‘di 267.000 copie della danza inno durante la settimana scorsa 76.000 copie rispetto all’anno precedente robin thicke veloce venditore della linea.

per coincidenza, avicii sbattuto quel brano in vetta alla classifica, dove è tornato la scorsa domenica per la quinta settimana non consecutivi in n. 1.

mi svegli anche ottenuto l’unico grande settimana vendita dopo la copertura di giustizia collettiva è pesante (e mio fratello), che ha venduto 269000 copie in una sola settimana lo scorso dicembre a inizio classifica a natale.

è anche il secondo numero uno per avicii vero nome tim bergling finora quest’anno, dopo che anche superato i grafici in febbraio con lo potrebbe essere quella la sua collaborazione con nicky romero.

robin thicke ha venduto oltre 1m copie delle linee offuscata (foto: getty images)

altrove nelle classifiche della linee che ha venduto oltre un milione di copie nel regno unito è ricondotto al numero 2, mentre adidas superstar john newman, ex numero uno mi ami di nuovo ha perso un posto a tre.

altre entrate nella top ten: selena gomez, che è di nuovo in otto con la forza, men adidas superstar tre hertfordshire basato dj violazione è al numero nove con la sua danza ri adidas superstar ntracciare jack.

la figura, ex x – factor finalista lucy spraggan ha segnato un nuovo ingresso al numero 26, con il suo ultimo singolo faro.

e ‘la seconda top 40 hit per la cantante, che in precedenza ha colpito il numero 11 nella classifica con ieri sera adidas superstar la canzone che ha cantato al suo originale di x – factor audizione.