adidas superstar aviva rugby festival, un grand

aviva rugby festival, un grande successo.

l’aviva rugby festival di ashbourne rfc era una festa di mini rugby in i adidas superstar rlanda.club in lungo e in largo dell’irlanda traboccano di vita quando il mini rugby brigata sono la formazione e i giocatori del futuro per mano di sabato per partecipare al festival.

host club ashbourne erano ben rappresentati dal loro sotto 12 team assieme ad altri cinque leinster club birr, boyne, naas, old belvedere (dipinta) e tullow.

munster erano rappresentati da castleisland, shannon, thomond, thurles e tralee, mentre westport e ballina portato due squadre ciascuna dal connacht, mostrando come mini – rugby a popolare dei club.

ogni squadra ha giocato 4 partite di 20 minuti, come parte del giorno e i ragazzi e ragazze sono felice con loro aviva festival borsa omaggio che comprendeva una piccola palla da rugby, un calcio tee, una bottiglia d’acqua e scarponi di borsa per renderle felici per il ritorno a casa!

forse vi è stato un futuro luke fitzgerald, keith earls, stephen ferris o john muldoon, tra le file del team ma l’aviva rugby festival è quello di costruire sul successo di irfu mini rugby che è concepita per ragazzi e ragazze di ogni capacità di ispirare l’amore e la comprensione del gioco in una divertente, ambiente sicu adidas superstar ro e sano.

adidas superstar un ringraziamento particolare va all ‘host club ashbourne rfc, per tutte le parti coinvolte nell’organizzazione del gior adidas superstar no stesso, con i genitori e gli allenatori delle squadre di rugby e mini a ragazzi e ragazze per l’aviva rugby festival, un grande successo.