adidas superstar evitare la nuova compagnia aer

evitare la nuova compagnia aerea di bagaglio

annunciata giovedì non è l’industria aeronautica è il primo ten adidas superstar tativo di far soldi da passeggeri tramite un subdolo sovrapprezzo.e non sara ‘l’ultima.

american incolpato “aumento costi di trasporto bagagli registrati,” per la sua mossa “.pur comprendendo che le tasse sui clienti, riteniamo altresì che i prezzi per i servizi che forniscono rimane estremamente competitiva l’industria e continua ad offrire ai nostri clienti un’ampia scelta e di valore, “american capo dell’esecutivo, gerard arpey, ha affermato in una dichiarazione scritta.

reazione alla prima borsa per tutta la blogosfera fu rapida e molto critico.gadling ‘grant martin p adidas superstar redetto caos quest’estate come conseguenza della nuova tassa.jaunted rispetto americano di ryanair, il vettore che le accuse per niente sconto irlandese non imbullonato su i suoi aerei.e l’onnipresente rick seaney chiesto “cosa stanno pensando?”

a me?posso resistere thenow che gran parte americano, altri vettori sono inclini a seguire.molti opinionisti sentire non e ‘questione di se, ma quando le altre grandi compagnie inizieranno a pagare tutta la stiva.ma almeno un vettore delta air lines e non, per ora.

qui c’e ‘qualcosa che nessuno degli aerei con un bagaglio onorari possono dirti: non devi pagare.ci sono quattro modi puoi evitare questi imprevisti extra.

1.continua il tuo bagaglio

ovviamente, se non hai niente da controllare, non sara ‘accusata.ma con tutti i tuoi averi sull’aereo, sei anche inviare un messaggio chiaro alla compagnia aerea: basta.la nickeling e monetine non funziona “.e ‘per rallentare il processo di imbarco, “dice jonathan yarmis, un aficionado e informatica analista weston.” i voli più lunghi a bordo.le cose andranno in ritardo. “questo potrebbe essere controproducente, “mi ha detto.

ma non lasciare che ti fermi.in realtà, d adidas superstar ovrebbe portare al massimo i bagagli ti e ‘permesso.prenditi il tuo tempo a bordo.se un numero sufficiente di passeggeri, allora potrebbe mettere questo imprudente onorario dalla loro miseria.

2.citare il contratto.

sebbene l’american airlines è stato chiaro che non potrà pagare il nuovo 15 dollari la tassa per biglietti acquistati o dopo il 15 giugno (e uniti per biglietti acquistati durante o dopo il 13 giugno), altre compagnie aeree hanno cercato di imporre tasse analoghe retroattivamente.per esempio, nick anderson ha prenotato un volo da knoxville,., a bangor, nel maine, lo scorso novembre, delta air lines “.sono stato attento a controllare i bagagli di regole e delta politica prevedeva due sacche per essere controllato gratuitamente per passeggero, “mi ha detto.”ora, molti mesi dopo la prenotazione, vedo che la politica è cambiata per permettere solo una valigia per passeggero e che dovranno pagare $25 per ogni ulteriore borsa “.

la lettura del delta e ‘contratto di trasporto accordo giuridico tra anderson e la compagnia aerea mi porta a concludere che le regole in base alle quali ha prenotato i biglietti devono essere quelli che valgono per il volo.così mi sono messo in contatto con un delta di anderson, servizio clienti manager “.il direttore mi ha detto che il prezzo era retroattiva, “anderson ha detto che dopo aver parlato con lui.”perche ‘qualcuno dovrebbe libro su delta quando non ha modo di sapere che le loro tariffe sarà quando arriverai al check – in? “credo che anderson può e deve essere il caso quando arriva alla biglietteria e io spero di si ‘.

3.scheda di loro

se hai una tessera frequent flyer, flash.livello elitario frequent flyer e passeggeri con alcuni biglietti sono esenti da nuove tasse.per esempio, american ancora consente ai clienti con lo status di platino e esecutivo che ha pagato per tariffa piena posti in classe economica per controllare la prima borsa a nessun costo.affari e viaggiatori di prima classe, non devi pagare, o.isole vergini.

e se usata correttamente, puo ‘essere un strumento convincente.sottolineando l’iniquità di dover pagare per controllare il bambino può fare la compassionevole passeggino o la sede biglietteria guardare dall’altra parte.- si ‘, ci sono anche compassionevole dipendenti in una delle principali compagnie aeree).

4.presso il governo

in una conferenza stampa con una mezza dozzina di scelti blogger, poche settimane fa, il segretario ai trasporti mary peters ha suggerito che, quando si tratta di spese ulteriori per i bagagli, il governo non tollera nessuna compagnia aerea buffonate “.i passeggeri devono sapere cosa aspettarsi e quali a pagare, prima di acquistare un biglietto o le loro borse, ed è per questo che chiediamo per i vettori e gli agenti di viaggio di divulgare bagagli in internet e pubblicitario prima che acquista un biglietto “, ha detto il gruppo”.abbiamo inoltre dimostrano che le compagnie aeree non possono imporre maggiori tasse o nuove restrizioni adidas superstar per i bagagli dopo un passeggero ha comprato un biglietto. ”

questo significa che il governo sta dalla nostra parte?non sono sicuro che sarei andata lontano.dopo tutto, il dipartimento dei trasporti “blogger row” stampa conf