adidas superstar i progettisti di andare al di

i progettisti di andare al di là di coupé e berlina.

le macchine devono essere piu ‘come smartphone: socialmente impegnati, altamente personalizzabile e semplice da usare, ma tecnologicamente sofisticati.

almeno, cosi ‘e’ come david giorno lee vede.

lee in aprile divenne il primo studente a ricevere una laurea da art center college of design di dottorato il corso di design.era uno dei 12 studenti, il resto dei quali sono ancora iscritti nella nascita di corso di studio incoraggiare adidas superstar il pensiero critico di come le persone e i prodotti si muovono.

“c’e ‘un passaggio in auto è inteso come” lee, un coreano – am adidas superstar ericano cresciuto in giappone e applicando il giornale manipolazione principi di origami auto design “.in passato, le vetture erano considerati un prodotto confezionato doveva ricevere in pieno.non c’era spazio per il suo coinvolgimento.siamo in un’epoca in cui i valori si stanno spostando da “dammi un prodotto finito” e “dammi qualcosa che posso co – creare.

“durante il 17 aprile laureato, lee mostrati vari concetti di dimostrare la sua idea di” innovazione nelle mani di molti “o collaborazione tra i costruttori e utenti finali.a differenza di studenti si diplomò all’addio al celibato di trasporto corso di design, che mostra le loro idee con clay, modelli e disegni, lee aveva realizzato un modello in legno della sua piena dimensione e a piattaforma, che orienta un veicolo telaio verticale, invece che in orizzontale, per consentire una maggiore varietà di veicoli, utilizzando la stessa base di macchine a moto di piattaforma i camion.

anche lui aveva costruito una piccola plastica modello di veicolo altamente personalizzabile, chiamato il creatore delle serie che potrebbe permettere che gli acquirenti di automobili per progettare la forma esteriore ed interiore dei loro veicoli e localmente la fabbricazione con 3 d stampanti e altre tecnologie di prototipazione rapida.

“ci piace dire progettare percorsi piuttosto che i prodotti o i veicoli”, detto geoffrey wardle, direttore del centro d’arte la ricerca avanzata a pasadena, calif.

tre anni fa, la scuola è presidente accusato wardle con almeno il curriculum per una laurea trasporto corso di design che “oltre le auto” per affrontare il futuro della mobilità, compresi i treni, aerei, il trasporto pubblico, il trasporto di merci, anche per i viaggi spaziali.

gia ‘, centro d’arte è di 250 studenti universitari trasporto design programma è stimato come una delle più importanti scuole di design automobilistico del mondo.i laureati sono abitualmente preso dai principali costruttori di automobili del mondo.

il nuovo programma si muove gli studenti di livello universitario oltre i fantasiosi disegni e auto stile della studentessa programma per generare soluzioni di mobilità del mondo reale, incluso il new york city taxi del 2030 progettato dagli attuali studenti cody casale, tejesh goregaonkar e ali kaldirim.ogni anno, la citta ‘e’ taxi flotta guida 772 milioni di chilometri, i 54 milioni di tonnellate di gas serra nel processo, gli studenti.

“volevamo affrontare tutti i problemi che i veicoli esistenti e cercare adidas superstar di trovare soluzioni e creare una migliore esperienza complessiva per il passeggero e guidatore”, detto casale, 27.

ispirato dall’ex sindaco michael bloomberg new york vera concorrenza mondiale per creare un pulitore taxi flotta una concorrenza che si è aggiudicato la nissan nv200 lo scorso anno il 2030 taxi è un veicolo elettrico a 25 km / h e sedili l’autista in una posizione sopraelevata al veicolo e i suoi passeggeri posteriori davanti ad una vetrata che permette di visitare.la finestra di fronte i telescopi e il taxi corpo per consentire l’accesso in sedia a rotelle con una rampa retrattile.il portiere scorrono su rotaie, invece di confidando nel traffico.

un’altra squadra di progettazione degli studenti laureati, tra cui una donna arruolati nel programma, sfruttando lo stesso taxi progettazione ma rendendola autonoma.

entrambi i gruppi di studenti laureati sono probabilmente l’anno prossimo.

“l’importante non solo per l’industria automobilistica, adidas superstar ” wardle detto “.invece di pensare in termini di prodotti, come noi come consumatori di mobilità personale per riguardano la nostra auto?non sara ‘solo l’attuale modello di proprietà.sara ‘piu’ la macchina parte e accesso l’automobile in quello che io chiamo un pacchetto totale della mobilità alternativa dove compriamo il viaggio km anziché comprare un’auto.questi sono i tipi di scenari a cui siamo interessati al futuro dell’industria automobilistica.