adidas superstar l’aviazione i funzionari posso

l’aviazione i funzionari possono rilassarsi norme contro l’imbarco di aerei con liquidi

presentata congiuntamente da australia, canada e stati uniti, il documento esorta deputati dell ‘assemblea di considerare di eliminare gradualmente le restrizioni sui liquidi, spray e gel (gal) utilizzando macchine che adidas superstar sono meglio in grado di rilevare la presenza di sostanze pericolose.

“una soluzione tecnologica esiste e i governi di australia, canada, stati uniti e unione europea stanno lavorando per attuare lo screening per consentire i graduale allentamento delle restrizioni”, dice il giornale.

la prima fase dovrebbe iniziare il gen. 31, 2014, dice il giornale.consente la proiezione di alimenti, medicine e liquidi sigillato in sicura a prova di manomissione delle borse.

le fasi successive alla fine termina la necessità di piccole 3,4 grammi contenitori o sigillati 1 litro borse.

il documento mette in guardia che ci possono essere interruzioni se i passeggeri che possono presentare i liquidi nel bagaglio a mano devono transitare attraverso paesi terzi che an adidas superstar cora regole più severe.

“azione internazionale per i gal è al adidas superstar tresì necessaria per garantire che un viaggiatore che non sia eccessivamente gli inconvenienti che viaggiano nei paesi con diversi gal proiezione o restrizioni basate regimi posto potenzialmente con gal aspetti che devono essere cons adidas superstar egnati,” dice il giornale.

mercoledì, la transport canada non confermano il gennaio data individuati nel documento come l’inizio delle nuove regole.non potremo attuare cambiamenti che potrebbero causare un rischio per la sicurezza di aria canadese viaggiatori “, portavoce e marchand detto in una mail.