adidas superstar media bolletta idrica a saltar

media bolletta idrica a saltare oltre il 30% nei prossimi tre anni

provincia di ontario nuovo piano energetico a lungo termine è stato inaugurato lunedì pomeriggio e chiede la bolletta media salire a 14 dollari al mese prossimo, l’anno dopo e l’anno dopo.

i liberali difendono un 33% dell’incremento dei tassi a più di tre anni.

tuttavia, ministro dell’energia bob chiarelli sostiene che la media proprietario pagherà circa 100 dollari per un anno meno di quello che avrebbe se l’avesse ucciso i liberali per la cost adidas superstar ruzione di due nuovi reattori nucleari, rinegoziato il suo energia verde con samsung e iniziare a pagare le centrali eoliche per la produzione di elettricità e non quando non serve.

i contribuenti saranno realizzati i adidas superstar n seguito ridotto da tariffe, la capacità di inviare i generatori eolici, modificata (samsung) accordo e la decisione di rinviare nucleari, ha detto nella relazione.

1,1 miliardi di dollari spesi per annullare i due impianti a gas di oakville e mississauga prima del 2011 elezione sarà più che compensato da quasi 16 miliardi di dollari in spese ridotte nel nuovo piano dalla versione 2010, aggiunto chiarelli.

i liberali si procederà con la ristrutturazione di reattori nucleari del darlington e bruce le centrali elettriche a partire dal 2016, e il piano di chiusura della centrale nucleare di pickering entro il 2020.

tuttavia, il nuovo piano invita il governo ad andare più lentamente per le fasi più fonti rinnovabili di energia elettrica, e che sono la metà della capacità di produzione dei fonti come quella eolica e solare entro il 2025.

una parte fondamentale del piano riveduto comprende che il governo chiede il finanziamento per l’efficienza energetica ristrutturazione iniziando nel 2015, in grado di fornire in anticipo prestiti per ristrutturazione che sarebbe ripagato con bollette dell’elettricità.

la strategia liberale non portare hydro tassi sotto controllo o portare alla perdita di posti di lavoro, ma dovrà guidare più imprese di ontario, avvertito pc capo tim hudak, che ha anche colpito a nuovi democratici per sostenere il governo di minoranza.

e ‘un governo che raddoppiata hydro tassi e inseguito 300.000 posti di lavoro dell’industria della provincia, detto hudak.

le perdite di posti di lavoro e la metà di quegli aumenti devono essere sul retro (ndp leader), andrea horwath e il piano, perche ‘continuano a sostenere i liberali.ha detto di ontario, famiglie e imprese pagano i più alti tassi di elettricità in canada a causa delle politiche del governo liberale.

non sembra un piano di energia accessibili, horwath detto il legislatore.sembra un disperato governo cerca di aggrapparsi al potere politico.hanno attaccato i liberali per la spesa di 180 milioni di dollari per le centrali nucleari che sono stati cancellati, circa 1 miliardo di dollari per la ristrutturazione nucleare piani un ultimo prezzo e 1,1 miliardi di dollari spesi per cancellare due impianti a gas a salvare un paio di liberale posti.

il primo che la gente creda che questo governo ha un piano per produrre elettricità a prezzi accessibili, ha chiesto horwath.

nucleare resterà il principale componente di ontario mix di elettricità, ma dovrebbe scendere a circa il 47% da circa il 55 per cento nel nuovo piano, che riflette il fatto che la provincia non bruciare il carbone per generare energia entro la fine di quest’anno.

di seguito alcuni suggerimenti per il risparmio di energia idroelettrica: toronto

tenere i tuoi le porte esterne ben chiusa e cerca di evitare le frequenti e il traffico.un porta corridori ridurre progetti sotto le porte.

abbassate il termostato di un grado di salvare quanto il 3% dell’energia la fornace usa durante i mesi invernali.per la media elettrico casa unifamiliare costruita prima del 1990, che potrebbe essere un risparmio di circa 73.39 dollari all’anno.

i drappeggi e tende a sud con finestre aperte durante le giornate soleggiate per permettere alla luce di entrare e di calore a casa tua.tienili chiusi di notte per ridurre il freddo può sentire freddo finestre.

chiudere le finestre con la plastica.il 25 per cento di una casa e ‘caldo e’ perso tra le finestre e l’alternativa a basso costo può ridurre la perdita del 50 per cento.

regolare il termostato.raccomandato termostato impostazioni per una comoda ambiente durante i mesi invernali sono:

21.0c (70.0f) quando sei a casa rilassante

18.0c (64.50f) quando sei a letto, e

15.0c (59.0f) quando sei lontano da casa per un lungo periodo di tempo.

perche ‘e’ cosi ‘che i prezzi continua?incolpare gli scandali, la colpa dell’energia, la mancanza di impianti nucleari.cavolo, il carbone è ancora basso e con la corretta filtrazio adidas superstar ne può quasi eliminare completamente il gas pericolosi che vengono fuori delle piante.

la tarrifs che sono in doppia o tripla che fine gli utenti pagano.la colpa a nutrire il verde per spegnere i generatori dei fornitori, di mantenere prezzi artificialmente elevati.

ma alla fine della giornata, 12 anni gli adidas superstar stessi mentendo gruppo di lib sta uccidendo questa provincia.tutti i policie