adidas superstar per evitare di pagare per il b

per evitare di pagare per il bagaglio in eccesso

ora, viaggiatori frequenti sono dolorosamente consapevole del 25 dollari per 75 dollari per la maggior parte di noi compagnie aeree spendano per la prima e / o seconda parte di “normale” stiva “bo adidas superstar rsa deve pesare meno di 50lb.

ma la atrocemente commissioni elevate compagnie aeree spendano per sovrappeso valigie che sorpresa e frustrare i viaggiatori.

per noi i voli, il normale valigia compenso quasi tripli (50 dollari per 100 dollari per ogni direzione) se la borsa pesa più di 50lb. anche southwest airlines, famosa per non pagare le tasse per la prima o la seconda valigia, spese $50 per il sovrappeso borse.
adidas superstar
se vai oltre il limite 70lb sui voli internazionali, ma il ci adidas superstar elo è il limite.il mese scorso, alcune compagnie aeree statunitensi iniziarono a pagare un sorprendente 400 dollari per 450 dollari per ogni strada per bagagli registrati internazionale di peso tra 71lb e 100lb.

mentre la maggior parte dei vettori non permettono ai passeggeri di controllare una o due bagagli per i voli internazionali senza spese, tasse, entrano in gioco per pesanti borse.

qui ci sono cinque punte per evitare di essere colpiti con un compenso che potrebbe ammontare a più del prezzo pagato.

pesare la tua borsa vuota.

cuoio bagaglio potrebbe sembrare di classe, ma non molto pesante alcuni sacchi di dimensioni standard può pesare fino a 20lb vuot adidas superstar a!

investire in una valigia

c’è una nuova generazione di bagagli da duro di materiali compositi.per esempio, samsonite, recentemente introdotto un ultra light, linea di valigie con quello che chiama curv tecnologia.le valigie con le ruote standard verticale peso a quanto 5lb.