scarpe adidas ba treble infesta hostil n

ba treble infesta host

il newcastle united impressionante ritmo stoke city al britannia stadium 3 1 dopo demba ba è tornato a tormentare tony pulis nella notte di halloween come sua tripletta, visto le gazze andare terzo in premier league.

il senegal striker non medica per i potter a gennaio, non c’erano problemi sul ginocchio, e invece si unì a newcastle in estate alla fine del suo contratto con il west ham.

è stato il suo contributo come le gazze “brillante esempio di difesa contro lo stoke è lo stile di gioco che li vide passare il chelsea nella lega.

l’inizio del match più lungo le palle di portiere ha visto più che al scarpe adidas tro come entrambe le parti hanno cercato di testare la volontà degli altri quattro in aria, ed e ‘stata una palla lunga che ha prodotto il primo gol della partita.

newcastle olandese portiere tim krul pompato il pallone in opposizione a metà, striker leon più colpita da winger gabriel obertan prima ben misurate croce trovato ba nella scatola.la palla era leggermente dietro il striker ma ha modificato la forma del corpo prima che guida il suo header della sinistra di begovic, che si tuffava a destra, in fondo all’angolo.

il portiere era in una battaglia personale con ba tutta la notte, e yohan cabaye palla dietro la difesa ha causato problemi, ma begovic stoke è scappato, e ha appena in tempo.

ma i senegalesi striker ha avuto la meglio su di lui nei momenti più tardi come miglior scarpe adidas bassi croce cum shot cadde ai suoi piedi e altre nella zona, e ha battuto a casa oltre i disperati portiere.

dopo un forte prima metà da newcastle, il secondo è definita da due calci e un eccellente difesa posto dai visitatori.

eroe demba ba portato peter crouch nella scatola dopo un maldestro sfida a seguito di un incantesimo di tennis in area di rigore.jonathan walters tuonare il conseguente rigore che ha istituito un affascinante negli ultimi 10 minuti.

tutte le speranze di un ritorno a casa p scarpe adidas arte erano robert huth inclinata in piu ‘nella scatola, e l’arbitro mike dean ha indicato il posto immediatamente.

l’irlandese non andare ma la spinta era abbastanza e ba debitamente tenuti a segnare un punteggio perfetto tripletta con la sinistra, destra e la testa che era anche il suo secondo tre goal banchetto in questa stagione scarpe adidas e la seconda tripletta consecutivi di segnato dal newcastle per halloween dopo kevin nolan obiettivo frenesia contro il sunderland nell’ultima stagione.

gabriel obertan andò vicino a incrementare la pista ma il tiro solo vanno oltre il posto di newcastle ha tenuto a che alla fine si è rivelata una meritata tre punti a rimanere imbattuto nella lega.