scarpe adidas bambino salvato dopo essere ri

bambino salvato dopo essere rimasto fuori con la spazzatura donna visto spazzatura sulla allentown marciapiede

nell’atrio del 633 gordon saint, 46 anni, anna suarez avvolto il suo maglione intorno al congelamento e cullato al petto.

il bambino, un 4 libbre, 15 grammi, è stato trasportato all’ospedale sacro cuore.

un portavoce ha detto che l’ospedale “baby jane”, come è noto per le infermiere, e ‘bene in ospedale è unità di cura intensiva neonatale.

era molto in ipotermia, molto freddo, quando e ‘arrivata “, ha detto il dottor leslie carroll, primario di pediatria”.aveva una bassa bassa la respirazione e il battito del cuore “.

in una conferenza stampa mercoledì pomeriggio, carroll ha detto che il bambino e ‘la temperatura corporea era di 88 gradi, quando e’ stata trovata 10,6 gradi inferiori al normale.si stima che il bambino fosse stato esposto al freddo per un’oretta.

“e ‘molto fortunato e’ stata trovata quando era”, detto carroll “.e ‘stato cosi’ brutalmente freddo, che non sarebbe sopravvissuto per più di un paio d’ore “.

il capitano joseph stauffer, ispettore capo, ha de scarpe adidas tto che la polizia non è stata in grado di identificare la madr scarpe adidas e del bambino.

la polizia ha sondato l’isolato 600 di gordon street martedi ‘notte, bussare alle porte e chiedendo residenti se sapessero di donne incinte in zona.le domande sono state fatte con le scuole e ospedali in allentown area.

la madre della bambina, stauffer, potrebbe subire gravi accuse penali.si e ‘rifiutato di approfondire, ma ha detto che sarebbe più grave di abbandono.

“crediamo che il bambino è stato posto sul marciapiede,” stauffer, “come se venisse rimosso con la spazzatura”.

se il bambino era rimasto sul marciapiede per diverse ore, sarebbe stato raccolto il scarpe adidas martedì sera la spazzatura.la spazzatura è effettuata normalmente a mezzanotte circa cinque ore dopo che il bambino è stato trovato.

carroll ha detto che il bambino era nato a 38 settimane, due settimane a breve termine.non è stato ritenuto prematuro, ha detto.

la nascita è stata apparentemente normale, ma carroll naturalmente non conosci le circostanze della con scarpe adidas segna.

il bambino non aveva ferite, niente lividi e fratture, carroll ha denunciato.

test approfonditi al sacro cuore, compresi i raggi x e ultrasuoni, ha mostrato che il bambino sia normale.no problemi cerebrali è stato trovato, e il bambino non hanno mostrato tracce di droghe illegali trasmessi dalla madre.

e ‘troppo presto per determinare il bambino e’ corsa, carroll.

che lei ha reagito così rapidamente al calore, carroll, da dottori, spero che il bambino non avra ‘tempo dall’esposizione.