scarpe adidas bambino trovato nella borsa de

bambino trovato nella borsa della spesa nati vivi
scarpe adidas
new york, un bambino morto trovato in un adolescente borsa della spesa in un negozio di lingerie era nato vivo e poi soffocato, la polizia ha detto venerdì, come la macabra scoperta voltata verso un possibile caso di omicidio.

la polizia crede che 17 anni di tiana rodriguez ha partorito il bambino a un amico e che il bambino è stato poi asfissiata.la città di medicina legale carica un’autopsia fu inconcludente, e altri test sono necessari.

little fu immediatamente chiaro sulle circostanze della morte di rodriguez la gravidanza e il bambino.alcuni vicini ha detto ai giornalisti avessero capito che era incinta.

rodriguez è rimasto in ospedale venerdi ‘, dopo il trovare un giorno prima, e di una donna che ha risposto al telefono a un possibile numero di casa per lei ha detto che non sapeva nulla della questione.un messaggio da un altro numero possibile di rodriguez era immediatamente restituito.

una guardia di sicurezza ha trovato il bambino in una borsa rodriguez aveva giovedì l scarpe adidas ei e un altro 17 anni, francis estevez, esplorati in un negozio di victoria’s secret nel centro di manhattan, ha detto la polizia.la guardi scarpe adidas a l’ha fermato su sospetti erano taccheggio, ed entrambi furono arrestati il petit aggravato le accuse.

rodriguez potrebbe affrontare accuse piu ‘gravi connessi al bambino la morte.

la associated press è identificare gli adolescenti perché a new york, i ragazzi piu ‘grandi sono trattati come gli adulti, e che i casi sono trattati in tribunale.sospetti tra 7 e 15 possono essere accusati di novellame e i loro casi trattati in tribunali di famiglia.

una donna che ha detto che era estevez madre attaccato dopo che aveva parlato con la figlia, dop scarpe adidas o il suo arresto.non era chiaro se sia estevez o rodriguez era un avvocato.