scarpe adidas bambino trovato nella tiana ro

bambino trovato nella tiana rodriguez sacchetto di victoria’s secret è nato vivo

vista del traffico islip, ny 57police a scarpe adidas scarpe adidas ng> credere che il bambino il cui corpo è stato trovato in una borsa della spesa in un negozio a manhattan per victoria’s secret è nato vivo e soffocata, la associated press ha riferito di venerdi ‘.

ma la città medici in ufficio venerdì elencati solo il bambino i risultati dell’autopsia come “in attesa” ulteriori test.un portavoce della polizia ha confermato la dichiarazione del medico legale.

un portavoce per l’ufficio del medico legale ha detto che i risultati dell’autopsia erano in attesa dei risultati dei test tossicologici e tessuti.l’ufficio non dice se il bambino ha vissuto per qualsiasi periodo di tempo o che potrebbe aver ucciso.

i resti sono stati trovati giovedì dalle guardie al negozio di lingerie a herald square.le guardie avevano smesso di due donne di 17 anni con l’accusa di taccheggio.durante l’ispezione le borse delle donne le guardie notato un forte odore e ha trovato il bambino dentro la borsa di tiana rodriguez di brooklyn, ha detto la polizia.

rodriguez, che la polizia crede che ha partorito il bambino fu portato al bellevue hospital di osservazione, mentre il suo amico francis estevez del queens è stato interrogato dalla polizia, al centro del distretto.

entrambe le donne erano accusati di petit furto e possesso di proprieta ‘ scarpe adidas rubata, secondo la polizia di new york e in attesa di giudizio tardi venerdì su quelle accuse.

ma l’indagine principale è concentrato, hanno detto che, se il piccolo corpo di prove di un omicidio, qualcosa che potrebbe aiutare a determinare i risultati dell’autopsia.il venerdì, senza accuse di omicidio era stata intentata contro le donne.

nel quartiere di bedford – stuyvesant rodriguez, i suoi vicini erano storditi dagli sviluppi della situazione.

ramon acosta, 23, che vive di sopra da rodriguez in marcy case, detto “l’intero edificio e ‘una sorpresa”.

rodriguez è la più giovane di tre sorelle, detto acosta, che ha conosciuto la sua famiglia quando lui e la sua famiglia si trasferì nel palazzo nel 19 scarpe adidas 94.

acosta ha detto rodriguez, madre di una bambina di due anni, ha vissuto tranquillamente con sua madre. “e ‘una bella ragazza.e non uscire.e ‘sempre con la sua famiglia e suo figlio.il padre del bambino di visite anche loro.tutti sono sorpresi “, detto acosta.