scarpe adidas bambino ucciso in incidente ae

bambino ucciso in incidente aeroporto bagagli trasportatore

un funzionario spagnolo dice 5 scarpe adidas mesi il bambino è morto in un incidente dopo essere stato collocato su di un nastro bagagli al alicante aeroporto nel sud – est della spagna.

un portavoce della società di gestione aeroporto aena ha detto che il bambino e sua madre americana arrivato tardi all’aeroporto mercoledì (ora locale) su un volo da londra.

la madre ha il bambino dentro una piccola portaerei su un immobile outsize bagagli raccolta cintura che è stato attivato dal peso, mettendo in moto, e abbiamo visto con orrore che è stata rapita.

il neonato e ‘stato spostato verso l’ingresso della consegna, portale dove i sacchi fuori, diventando intricata e intrappolato nella scommettitori.

i paramedici, accorsi per salvare la vita del bambino, ma era troppo tardi.e ‘stato dichiarato morto sul posto.

a proposito di mailonline un portavoce del dipartimento di stato degli stati uniti ha confermato la morte del cittadino statunitense figlio e ha detto: “abbiamo porgere le nostre più sincere condoglianze alla famiglia”.

ha aggiunto: “i nostri servizi consolari in spagna sono adeguata assistenza consolare”.

dopo che la bambina era morta la famiglia dovette sopportare una straziante attesa per un giudice per giungere, in linea con la legge spagnola, prima che il corpo venisse spostato.

la famiglia sarebbero in spagna per una vacanza nella vicina cittadina di denia in spagna orientale ‘costa blanca.

un guardia civil portavoce scarpe adidas disse: “siamo ancora nelle prime fasi dell’indagine e guardando i filmati a circuito chiuso, ma sembra che sia stato un incidente.

“la madre ha lasciato il bambino sul nastro trasportatore, che può essere attivata attraverso il rile scarpe adidas g> scarpe adidas vamento di peso o da un dipendente dell’aeroporto.

“sembra che il bambino portatore di peso ha attivato la cintura e la bambina era intrappolato nella rollers in zona di lancio.”

un esame anatomopatológico è prevista entro oggi o domani.

daily mail

ulteriori dati da apour notiziari regionali storiesthe nord advocateadvocate vince il nord advocate è la nuova zelanda miglior giornale regionale.