scarpe adidas corpo del bambino è trovato ne

corpo del bambino è trovato nel cassonetto

da maureen graham, speciale per l’inquirerposted: dicembre 2005, 1986

i resti di una bambina con il cordone ombelicale ancora attaccate sono state trovate ieri in un cassonetto dietro una pizzeria sulla black horse pike a washington township, contea di gloucester, polizia.

il corpo e ‘stato messo in un sacchetto di plastica e stava mentendo in cima il cassonetto.la polizia ha detto che il bambino è nato con la precedente 24 ore su 24.il natale speth, assistente medico legale dello stato, ha concluso che era stata una piena espressione alla nascita.

gloucester procuratore del scarpe adidas la contea di richard e. hickey ha detto ieri sera che il bambino è morto per asfissia.ha detto che le forze dell’ordine hanno definito la morte di un omicidio.

hickey ha detto che non c’erano vi scarpe adidas sibili segni di trauma per il neonato, che pesava 7 kg, ma il bambino non nato, in un ospedale.il cordone ombelicale era stato tagliato, scarpe adidas ma non chirurgicamente.

il neonato e ‘stato trovato da un allevatore di maiali, che era in cerca di spazzatura per nutrire gli animali, ha detto la polizia.

riggio disse di essere tornato al ristorante più tardi ieri e ho trovato la polizia su scarpe adidas l sito.la polizia ha rifiutato di rivelare il nome del contadino che aveva scoperto la borsa.

la bambina rimane portarono ad underwood memorial hospital, a woodbury, dove speth eseguita un’autopsia.

hickey ha detto la polizia sarebbe conducendo colloqui con gli ospedali della zona, nel tentativo di capire se una donna avesse cercato cure mediche per la sua gravidanza e intervistare la gente del quartiere della pizzeria.