scarpe adidas i pannolini e altri modi di de

i pannolini e altri modi di detenuti a prendere il cellulare in una prigione

non sono droghe o armi, ma i cellulari.stanno diventando un problema crescente nelle prigioni di tutto il paese, come vengono usate per fare delle minacce, la fuga e per i detenuti di continuare a fare soldi da attività illegali mentre dietro le sbarre.

puoi scegliere membri in tutto il paese e tu lo vedrai tutto viene ordinato su individui colpisce imprese criminali gestita dall’interno delle istituzioni con i cellulari, detto michael equipaggi, capo della florida del dipartimento di correzione.

quando due assassini in prigione a vita fuggì dalla florida panhandle in prigione, lo scorso autunno, una ricerca delle loro cellule è un telefono usato per pianificare la fuga, l’attenzione per la nascente problema.era solo una di 4.200 cellulari confiscato da funzionari della prigione l’anno scorso, o 11 al giorno.

la parte spaventosa e ‘che, se abbiamo trovato 4.200, sappiamo che non tutti gli equipaggi.

e mentre gli ufficiali della prigione stanno facendo del loro meglio per continuare a spegnere i cellulari, non e ‘un compito facile.in alcune prigioni anche alla polizia i loro agenti di polizia penitenziaria, che a volte aiutare det scarpe adidas enuti ricevono il contrabbando.

in texas, un detenuto nel braccio della morte ha fatto diverse chiamate con un cellulare di stato sen. john whitmire, che presiede il comitato di giustizia penale.whitmire non credere quando ha iniziato a ricevere chiamate da detenuto nel braccio della morte di richard tabler.

ha tenuto il suo telefono, immagino, fuori dalla sua cella e c’è stata una netta prigione rumore.ha detto, hai sentito?e io ho detto si ‘.e ‘una prigione, whitmire.ho detto, come hai avuto quel numero?ha detto che ho pagato $2100 per questo.ho detto, come fai a carico?ha detto che ho il caricabatterie.

la richiesta ha contin sc scarpe adidas arpe adidas uato, e whitmire aveva il telefono di indagine.il mese prima, tabler usato 2800 minuti e condivideva il telefono con altri prigionieri, whitmire.tabler della madre, in georgia, è stato pagato e la riscossione dei pagamenti dagli altri prigionieri famiglie.

tabler chiesto whitmire se potrebbe aiutarmi a organizzare un incontro con sua madre.quando arrivò in texas e ‘stata arrestata per la sua parte nella prigione cellulare).

in altri casi in giro per il paese, il famigerato assassino di charles manson, imprigionato in california, è stato trovato con un cellulare sotto il materasso, due volte.

florida prigionieri sono stati anche attraverso i social media con i cellulari.

ci sono detenuti facendo loro blog e cose del genere.si ferma quando lo p scarpe adidas rendiamo, ma e ‘molto difficile alla polizia tutto da internet.che non hanno internet polizia per il nostro personale, assistente segretario di james upchurch correzioni.

i detenuti illegalmente cellulari in aiuto le prigioni della florida puo ‘essere accusato di un reato di terzo grado punibile fino a 5 anni di prigione.nel mississippi, la sanzione può essere di 15 anni per avere un cellulare nelle prigioni.

come correzioni servizi cerca nuovi modi per impedire il contrabbando, i prigionieri sono ricerca creativa, nuovi modi per farli entrare.

forse avrai preconfezionati, sigillato il ramen zuppa e ‘completamente sigillato il peso sembra essere giusto, ma quando la apri, c’è un telefono interno, detto timothy cannon, florida, vice segretario della correzione.

i telefoni sono state nascoste nella cave centro di grandi pile di documenti legali.un agente penitenziario ha trovato due litri, bottiglie di soda che furono utilizzati come carri fuori da una prigione.quando ha tirato fuori un laghetto, sacchi contenenti più di una dozzina di cellulari sono stati trovato legato a loro.

- ho trovato i cellulari e farmaci nei neonati pannolini durante le visite, cannone.se pensano che sei d non cerca un figlio piccolo, che sarà il prossimo posto vanno in cerca di fermarlo.

nascosti nella cavità corporee non sempre preso dai classici metal detector e molti sono avvolto nel nastro isolante per ulteriori eluderli.

abbiamo trovato il cellulare nella zona privata di visitatori che parlando di maschi e femmine, christopher epps, capo del mississippi, sistema carcerario e presidente dell’associazione americana di correzioni.ha detto che non e ‘insolito trovare tre telefoni in una cavita’ del corpo.

gli stati membri stanno cercando nuovi modi per trovare i cellulari, oppure per evitare il loro utilizzo.epps ha detto che anche recentemente installato reti trattenuto da 50 piedi polacchi per impedire alla gente di gettando sacchetti in prigione i recinti per prigionieri di recuperare.

la florida e ‘macchine di prova che rilevano un cellulare i campi magnetici e utilizzo di cani addestrati a fiutare i cellulari.

ancora, con 100.000 prigionieri in florida, equipaggi conosce il problema non sarà mai completamente risolto, specialmente con il profitto che possono essere fatti.

quando si tratta di quel tipo di soldi, tu andrai a un sacco di persone che sono disposto a fare qualsiasi cosa per farli, crews.per gran parte di questi detenuti, si tratta di un dollaro.