scarpe adidas la babysitter e ‘il sacco a pe

la babysitter e ‘il sacco a pelo di gioco diventa fatale

instancabile madre julie adkins gasque mai preoccupato quando lei 19 mesi, figlio, elijah, esibita un livido fresco mentre lo prese nel suo appartamento di baby – sitter.

ha appena giocato duro con la baby sitter e ‘figlio, ha pensato.e lei si e ‘fidata di la baby – sitter, 25 anni yalines torres, che era un amico con cui a volte vendute.

“che c’e ‘, piangeva troppo per lei?non so perche ‘lo farebbe “adkins gasque, dopo essersi unito a dozzine di amici e familiari per elijah e’ un funerale.”sono arrabbiato.sono confuso.io sono bianco, a volte.mi manca mio figlio. ”

hartford superiore giudice carl taylor serie torres, bond a 1 milione di dollari scarpe adidas di giovedì e concesso avvocato claudia jones “richiesta di mantenere un suicida in prigione.

torres era inizialmente incaricata di rischio di lesione di un minore e guida spericolata.la cbs affiliata wfsb riferisce che il difensore d’ufficio era stata inizialmente in grado di garantire il rilascio di martedì sulla torres una cauzione di $200.000.fu poi arrestato con l’accusa di concorso in ritardo il mercoledì e il campidoglio, un’accusa di omicidio che trasporta u scarpe adidas n possibile pena di morte o l’ergastolo senza liberta ‘vigilata se è condannato.

torres, che fu imprigionata e vestito di jeans e felpa con cappuccio nero, non parlare durante la sua udienza giovedi ‘, ma e’ stato sopraffatto dall’emozione e dovuto sedermi.

jones è un commento dopo l’udienza.un amico di famiglia, mayra velazquez di hartford, disse di non credere torres era colpevole.

“e ‘una buona madre,” velazquez detto attraverso un interprete “.lei si prende cura di suoi figli. ”

la polizia ha detto che elijah e ‘stato ferito mortalmente venerdi’ sera quando torres con lui in un sacco a pelo e la sua testa ha colpito la porta.ha chiamato adkins gasque al lavoro e le ho detto che elijah ha avuto le convulsioni ed e ‘crollato durante una partita al girotondo, secondo un rapporto della polizia.

all’arrivo della polizia, torres ha fatto dichiarazioni contrastanti a loro danno, dicendo che le scarpe adidas sue 2 anni, il figlio lo ha colpito in testa con un xilofono giocattolo e che elijah sia stato ferito quando e ‘caduto dopo che lei si di lui in aria e mettilo giu’.

ma dopo l’interrogatorio, la polizia ha detto che la dottoressa torres ha detto elijah e ‘stato ferito in una partita in cui è avvolto in un sacco a pelo e correva per chiuso a casa sua con la borsa appoggiato sopra la spalla.

attraverso una porta, torres ha perso il suo equilibrio e la borsa che ha colpito la porta due volte, ha detto la polizia.quando ha aperto la borsa, elijah era pallida e non respira, secondo il rapporto della polizia.

morì in ospedale il giorno dopo.un rapporto di polizia nota elijah non aveva una frattura del cranio e sanguinamento nel cervello, e l’ufficio del medico legale ha dichiarato la morte di un omicidio.

la polizia ha detto che torres ammise che aveva inizialmente mentito sul ragazzo, perché la gente pensa di lesioni intenzionalmente ferito il ragazzo se ha detto la verita ‘.

adkins gasque detto giovedì ha incontrato torres, due mesi fa, tramite un amico, e ha visto elijah ben cinque giorni alla settimana.wfsb parlato adkins gasque madre chi ha detto al giornalista che torres era pagati 2 dollari all’ora per guardare elijah.adkins gasque notato lividi freschi, quattro o cinque volte, ma torres ha spiegato che elijah ha combattuto con suo figlio per un giocattolo.

“pensavo che la stava lasciando suo figlio fuori controllo”, ha detto. “ho pensato che cosi ‘fosse. ”

adkins gasque detto non era sospettoso giovedì scorso, quando non è tornato a casa con un nuovo livido sulla sua fronte.ma ha lasciato suo figlio con torres venerdi ‘, perche’ doveva lavorare.quella notte, elijah è stato ferito mortalmente.

e ‘felice che il suo ex amico faccia un’accusa di omicidio.

“alleggerisce il cuore un po ‘” adkins gasque. “sento che è giusto.speri scarpe adidas amo che sia la strada rimarrà, che sarà a carico del massimo della legge “.