scarpe adidas la piccola grace “e” dopo la m

la piccola grace “e” dopo la madre partorisce in macchina per atlanta e ‘bloccato io

la tempesta invernale che ha lasciato atlanta congelato in un blocco virtuale ha almeno un lato positivo, in quanto genitori nick e amy anderson con la nascita della loro bambina grazia all’altezza del traffico congestionato martedì mentre bloccati nella loro auto sull’interstatale 285.

la coppia aveva osato marietta, ga. in autostrada con loro altri due fig scarpe adidas li piccoli in seguito dopo che amy ha iniziato con contrazioni a casa e ha chiamato il marito nick, che immediatamente diretto a casa, che lo ha portato a più di due ore.

il bambino non era prevista per un’altra settimana, ma hanno deciso di andare in ospedale, per sicurezza.non sappiamo se dovremmo chiamare il 911 o un’ambulanza o cosa fare, nick ha detto in un’intervista wsb tv dalla coppia in ospedale.

“abbiamo pensato di portare una possibilita ‘e’ nella mia macchina,” ha aggiunto. “abbiamo girato l’angolo, c’e ‘passato northside drive e ha appena colpito un muro [del] “.

vedi quel muro di traffico, amy sapeva che suo figlio stava arrivando “.non potevamo andare avanti piu ‘e che quando ho saputo, “ha detto nell’intervista”.le contrazioni era diventato cosi ‘forte, sapevo che il bambino stava arrivando, perche’ non potevamo passare. ”

in un colpo di fortuna, sandy springs traffico l’agente tim sheffield è capitato il paio di auto – 285.ho visto l’auto sul ciglio della strada, e quando ho controllato per vedere se tutti bene, il padre ha detto che stiamo per avere un bambino “,” sheffield, detto il canale del meteo.

(più incredibile dei momenti durante la tempesta)

un operatore del 911 ha allenato nick attraverso la consegna, anche come tagliare e legare il cordone ombelicale del neonato.nel frattempo, la scarpe adidas coppia ha due bambini piccoli eri sul sedile posteriore durante tutta la consegna “seduto, educata”, ha detto wsb reporter mike petchenik.

quando gli è stato chiesto da un wsb tv reporter se è previsto per il p scarpe adidas arto in macchina sulla strada per l’ospedale, ha detto, “assolutamente non abbiamo nemmeno i nostri bagagli o niente”.

subito dopo il bambino e ‘stato consegnato, un camion dei pompieri e di un’ambulanza arrivò per aiutare e portare la famiglia in ospedale, dove stavano riprendendo mercoledì.

“l’intero evento fu sorprendente” sheffield ha detto “.la madre era un soldato, il padre era calmo come potrebbe essere “.

“e ‘stato bello vedere finalmente qualcosa che, con tutto quello che è frenetico, che era l’ultima cosa che mi sarei aspettato in que scarpe adidas sto scenario,” ha aggiunto. “ma sono contenta che sia andato tutto cosi ‘, tutti al sicuro, e’ dove hanno bisogno di essere “.