scarpe adidas “modifica della maratona di bo

“modifica della maratona di boston dopo colpi

quando i due suoni sono sulla boylston street, l’ora di leggere 4 ore, 9 minuti con la gara di cronometro.lunedi ‘.

i corridori sono state deviate dalla corsa e sulla commonwealth avenue, mentre la polizia e le ambulanze portato sulla scena.poco dopo, nessuno aveva il permesso di girare a hereford street o trasformarsi in boylston street.hanno invece continuato dritto, senza comprendere perché non sono stati, dopo il tradizionale.

la 23326 corridori che hanno iniziato la maratona, 17584 finito prima della corsa è stata fermata.questo significava 1246 corridori mai fatta per il 40k mark, abbandono o essere fermato dal continuare.

i corridori che aveva raggiunto la chiesa di sant’ignazio a newton boston linea vicino a boston college, si sono svolte in quel punto.lunedi ‘.

e ‘un giorno triste per la città di boston, per il funzionamento della comunità, e per tutti coloro che sono stati qui per godermi la 117esima corsa della maratona di boston.quello che avrebbe dovuto essere un giorno di gioia e festa scarpe adidas divenne ben presto un giorno in cui correre una maratona è di scarsa importanza.e ‘finito in boylston street verso il massachusetts avenue, si ritira dalla scena del crimine.

ci ha detto di andare e ci spinge la gente ad incontrarci, detto beeman, che alla fine ha avuto un passaggio da uno sconosciuto, poi salito su un taxi.non sapevo cosa stava succedendo.era strano.non lasciare la citta ‘.già aveva fatto il turno di hereford, assieme a centinaia di altri corridori, ma non di più.letteralmente si ritirarono, ha detto.quando ho detto che diavolo la fine.insieme con altri, volevo controllare con la famiglia, compresa sua figlia, che aveva accompagnato la maratona.era un segnale del cellulare.

è stato probabilmente uno o due minuti, ma mi sembrava un tempo era congelato, detto beeman, che aggiunse che lui sarebbe tornato per la maratona del prossimo anno.era solo un’inquietante agghiacciante sensazione, e non vuole provare di nuovo.

sono un po ‘emotiva in seguito, perché ero preoccupato per la mia figlia stato mentale.in realta ‘, sono preoccupato per il mio stato d’animo.sembrava una scena del 9 / 11.della scena e la situazione mutò rapidamente dalla baa alla polizia di boston.

la baa ha annunciato al fairmont copley hotel e un’area sicura, è stato istituito il boston common, per le famiglie.

ma non e ‘mai successo con la polizia e che decide di non portare masse di persone in un posto cosi’ vicino alla scena del crimine.invece, i corridori hanno deviato e disperso, con la polizia, invitando le persone a lasciare il back bay.

mentre i corridori vengono bloccati da completare la gara, non c’era molta informazione per coloro che avevano finito.steve brady, che era il volontariato come sostegno per i corridori del team dana farber, stava aspettando all’incrocio di berkeley e stuart strade per aiutare finalisti.

brady ha detto che il percorso è stato improvvisamente chiuso con corridori invece incanalati verso arlington street.

c’era notevole confusione, ha affermato, nella zona dopo il traguardo.

indossavano magliette che ha detto su di loro, cosi ‘la gente avrebbe solo venire da noi, ci chiedi aiuto, detto brady, chi ha aiutato una donna di 65 anni dalla columbia britannica al suo albergo.nessuno sapeva r scarpe adidas ealmente cosa stava succedendo, ma nessuno era in preda al panico o fuori di testa.sono solo triste e confusa.perso.dal “è stato rilasciato a spizzichi e bocconi, ma è stato annunciato che la cerimonia di premiazione e postrace festa sono stati annullati.la fairmont copley, dove la baa e media hanno sede, in casa, c’era un po ‘il flusso di scarpe adidas informazioni.

scarpe adidas un punto per la baa era centinaia di giallo sacchetti pieni di corridori cose che erano dietro a berkeley street, bloccati a causa della chiusura della zona.di solito questo fardello è definita nella strada possa essere rivendicata dai partecipanti.che era permesso con quello che era andato.

solo correndo senza alcun contatto con il mondo esterno e poi le persone dando loro indicazioni contrastanti, detto volontario jenn staretorp dei finalisti.sapevo che erano fredde.non so dove le borse, non so dove le loro famiglie, quindi abbiamo solo cercato di alleviare un po ‘.borse possono essere rilevate a berkeley street, tra st. james e boylston, con un bavaglino numero o prova di corsa la partecipazione, la baa, che ha annullato il martedì postrace media conference.

ora, stiamo collaborando con la città di boston, il commonwealth del massachusetts, e i federali, la dichiarazione ha continuato.