scarpe adidas morte del bambino esplorati

morte del bambino esplorati

la madre ha detto che il bambino non si risvegliera ‘.una storia venerdi ‘a pagina b1 erroneamente descritto che ha cercato di rianimare il neonato.

la polizia in rianimazione cardiopolmonare, e il bambino e ‘stato portato al connecticut i medical center, dove è stata dichiarata morta.

l’autopsia è prevista per oggi, il tenente david kenary ha detto, ma non ci sono evidenti segni di trauma per il bambino.

la polizia sta ancora investigando la morte anche di lunedì di 9 mesi.la causa e le modalità della morte di jaivon hawes di 383 barbour san ancora da definire; l’ufficio del medico legale e la polizia sta aspettando i risultati del test.

la polizia dice che la chiave che jaivon dormiva aveva difetti.i membri della famiglia aveva dichiarato che la sua testa si era incastrato tra la culla frame e ferrovia.

tali dettagli erano offerti di giovedi ‘e’ la morte, ma i vicini dicono che la madre, identificata come bethany lighari, preoccupato per i suoi tre figli.

oh, mi dispiace cosi ‘tanto, “ha detto a margaret bates, che vive nello stesso edificio della famiglia, colt estates.era sempre con i suoi figli. ”

vicino dina hall visto dopo giovedì è chiamata al 911.

lighari deve scappare dalla polizia, perche ‘hanno avuto il bambino sul tetto dell’auto, “ha detto.le ho chiesto cosa è successo, e lei ha detto, ha smesso di respirare.ha smesso di respirare. ”

gli esperti dicono che un scarpe adidas a causa comune di morte infantile è il soffocamento.il naso e bocca bloccate, o c’e ‘pressione su di loro la gola o sul petto, detto garry lapidus, direttore associa scarpe adidas to del connecticut infanzia alla prevenzione delle lesioni center al connecticut children’s medical center.

molti bambini muoiono ogni anno perche ‘qualcuno nello stesso letto gira su di loro, o il viso nascosto contro o sepolta in un materasso, un cuscino, o un cuscino, o è coperta da un sacchetto di plastica “,” lapidus.

anc scarpe adidas he se oggi è culla i fabbricanti sono tenuti a rispettare le norme di sicurezza, la gente a volte usano i cimeli di famiglia.le finestre devono essere non più di 2 – 3 / 8 cm l’uno dall’altro, e il materasso dovrebbe essere schiacciata contro la testata e rotaie allora testa di un ragazzo non puo ‘restare.

nessuno sa esattamente perche ‘hartford ha un minimo tasso di mortalità infantile, che, per i bambini di meno di 1, è quasi il doppio della media nazionale.l’anno scorso, due bambini morirono dopo essere stato maltrattato.in entrambi i casi, i ragazzi sono stati accusati.

sembra che hartford è più che proporzionale “,” ha detto susan diehl, coordinatore delle famiglie sane nel connecticut, un programma per i genitori che hanno difficoltà nel crescere i bambini.la città ha più casi di negligenza e abusi di bridgeport, waterbury, manchester e il derby / hansony area, dove il programma è offerto, ha detto.

anche se ci sono molte opportunità per le madri per imparare a essere un genitore, la sicurezza dei bambini, a volte non è una priorità assoluta, ha detto.

non e ‘che non so.e ‘solo perche’ non e ‘l’importanza che ha bisogno di “,” diehl.

per esempio, diehl, che costantemente si ritrova ad urlare per le mad scarpe adidas ri con bambini a chiudere le finestre delle loro case che i bambini potrebbero essere in grado di superare.