scarpe adidas – peggio per bagagli smarriti

- peggio per bagagli smarriti

gli utenti del trasporto aereo, consiglio (auc) anche detto il problema stava peggiorando e chiede più “name and shame” classifiche.

ha detto “smarrito 23 borse per ogni 1.000 passeggeri l’anno, rispetto a 4.4 da air malta, la cui rete comprende glasgow.tap air portugal era la seconda, a 21 anni borse per 1000 passeggeri, seguito da lufthansa e air france con 18,1 al 16,6.

tuttavia, i dati dall’associazione delle compagnie aeree europee (aea), non comprendono bmi, easyjet e ryanair, aer lingus e virgin atlantic, e voli charter.- era l’unica portaerei britannica compresi.

l ‘auc che aveva gestito il 40% più i bagagli, lo scorso anno, rispetto al 2005.i ritardi hanno rappresentato quasi la metà del totale.è anche riportato un piccolo aumento dei tassi di bagagli smarriti nell’associazione delle cifre rispetto all’anno scorso, quando sono stati pubblicati per la prima volta.

il consiglio ha detto che le compagnie aeree “associazione aveva sostenuto che l ’85 per cento delle borse erano tornati ai passeggeri gestito entro 48 ore, ma questo significa che circa un milione di valigie con più di due giorni per raggiungere i loro proprietari ed alcuni” mai tornato a tutti “.tina tietjen, l ‘auc è presidente, ha dichiarato: “le denunce presentate al consiglio dimostrano che i casi di notevole stress puo’ causare passeggeri gestito male i bagagli, disagi e s scarpe adidas pese.dimostrano inoltre che i passeggeri spesso fatica a ottenere risarcimento ragionevole da compagnie aeree dopo l’evento “.

tu scarpe adidas ttavia, ha aggiunto: “i passeggeri delle compagnie aeree non devono prendere in parola.vorremmo vedere il “name and shame” classifiche su una base geografica quanto più ampia possibile di incoraggiare le compagnie aeree a evitare i problemi.a livello di unione europea tabelle pubblicate dalla commissione europea, sarebbe un buon inizio. ”

il consiglio ha detto che più di metà delle smarrito borse coinvolto voli di collegamento, con molto più basse aliquote tra passeggeri sul punto a punto i viaggi.

un portavoce ha detto che ryanair ha dati hanno mostrato molto bassi tassi di bagagli problemi e easyjet, che non vengono pubblicati sono probabilmente simili, poiché erano entrambi da punto a punto le compagnie aeree e molti dei loro passeggeri in viaggio con bagaglio a mano.

geoff, ba) regista, ha detto:

“il volume di bagaglio per heathrow, il cambiamento di procedure di sicurezza e un bagaglio guasti nel terminal quattro non hanno aiutato i nostri risultati, ma riconosciamo che, in generale, il livello di servizio offerto ai nostri clienti non è stato fino a un livello accettabile.siamo pienamente le mie scuse ai clienti che sono stati colpiti da un bagaglio nell’ultimo scarpe adidas anno.

“abbiamo svolto un considerevole lavoro per migliorare le nostre prestazioni nell’attuale ambiente di lavoro e siamo ansiosi di vedere un miglioramento di efficienza operativa quest’estate, e in futuro”.

amici costretti a prendere dei vestiti caldi dopo bagagli perso per strada per rompere in n scarpe adidas orvegia

rebecca bridgland, a sinistra, e jennifer selvaratnam furono costretti a prendere dei vestiti caldi da amici dopo il loro bagaglio era smarrito dalla british airways sulla rotta per un nuovo anno pausa in norvegia.

gli amici sono arrivati a oslo con dei vestiti di ricambio quando le borse sono stati catturati in problemi a heathrow, dove hanno cambiato gli aerei dopo un volo da edimburgo.

la bridgland, 28, assistente personale, ha detto: “siamo arrivati senza sci giacche.e ‘stato 10c quando abbiamo lasciato la scozia, ma 4c laggiu’.ci hanno dato un sacchetto con una t – shirt e ‘davvero aiutare a temperature sotto zero.per fortuna eravamo con amici che ci potresti dare qualche vestito.ma abbiamo perso oggetti personali che non possono essere sostituiti.

al suo ritorno, la bridgland era sorpreso di vedere quello che ha descritto come un “bagaglio mountain” di heathrow.una valigia era scoppiato, e altri a bloccare le uscite d’emergenza, e le attrezzature antincendio.

ha detto: “heathrow è stato un incubo.le valigie sono state mentendo in mucchi, abbandonato dal personale.

“abbiamo visto valigie mente aperta, con avvolto regali di natale dentro.la british airways personale era adorabile, ma non sembrava sapere cosa stava succedendo.mi hanno appena detto che c’era un problema costante “.

la selvaratnam, 29, un medico di famiglia, ha affermato: “il sacco è stato visto l’ultima volta a edimburgo, alle 8: 15 del mattino, quando siamo arrivati.ha rovinato la nostra vacanza, soprattutto quando abbiamo freddo. ”

questo sito e il relativo giornale aderisce alla stampa le denunce la commissione codice di condotta.se hai un reclamo su contenuti editoriali che si riferisce all’imprecisione o intrusione, poi contatta l’editore facendo clic qui.

se sei soddisfatto della risposta fornita, puoi contattare il pcc facendo clic qui.

lo scozzese fornisce notizie, eventi e sport caratteristiche della zona di edimburgo.per il miglior aggiornate relative a edimburgo e le zone limitrofe a farci visita allo scozzese regolarmente o