scarpe adidas – test di carta elettronica i

- test di carta elettronica i tag

nonostante le varie modifiche per cercare di accelerare le procedure di controllo in aeroporto, il processo di lasciare bagagli è rimasto parecchio tempo, un rappresentante della british airways ha dichiarato alla bbc.

“i vecchi problemi di sicurezza, come, ad esempio, che il suo bagaglio?non sono più un obbligo giuridico, ma l’idea di coda per controllare la borsa non è mai andata via “, ha detto.

“e ‘una scrivania tag prevede ancora, ma hai letteralmente giu’ la borsa e qualcuno ha uno scanner”.

i clienti in alcuni aeroporti possono stampare i scarpe adidas propri bagagli tag nelle edicole, ma questo richiede più tempo e carta di scansione delle informazioni direttamente da un telefono, anche se è più economico per la compagnia aerea.

“[il] e tag è più costoso, ma alla fine è riutilizzabile acquisirai e numerose volte,” disse lewis freeman, un p scarpe adidas rogettista industriale da designworks, che ha lavorato sulla targhetta elettronica bossolo.

“la vita del prodotto è di cinque anni.immagino che la tecnologia più in fretta di tag dovrebbe sostituire “.

bbc collegamenti mobili siteterms di useabout la bbc privacyaccessibility aiuto cookiescontact bbc parental guidance

bbc 2014 la bbc non sono responsabili del contenuto dei siti esterni.leggere di piu ‘.

questa pagin scarpe adidas a è considerato un aggiornato browser web con i fogli di scarpe adidas stile (css) abilitato.se avrete la possibilità di vedere il contenuto di questa pagina nel tuo browser attuali, che non saranno in grado di fare l’esperienza visiva.la prego di considerare il tuo browser software o che i fogli di stile (css) se sei in grado di farlo.