scarpe adidas un bambino nato in macerie del

un bambino nato in macerie delle filippine.

circondata dalle macerie, i bambini lo sciame in pubblico con questa tempesta devastato city, dove i corpi sono ancora in mente le strade giorni dopo un tifone ha colpito mortalmente.

emily ortega riposa dopo aver dato alla luce una gioia in un improvvisato clinica al tacloban aeroporto.(credito: ap)

se non è sicuro del pulito e sicuro, roselda sumapit detto ancora bere, perché ne abbiamo bisogno per sopravvivere.scena su una strada nella città di tacloban è uno dei tanti cnn giornalisti e altri hanno assistito come residenti con la morte e la distruzione che tifone haiyan lasciato quando la bufera lacerato le filippine:

nuova vita tra la morte e il caos

emily ortega, 21, ha presentato una sana figlioletta tacloban aeroporto all’interno della torre di controllo.secondo l’associated scarpe adidas press, la giovane donna era a nuotare e si aggrappano al posto di rimanere vivo, prima che fosse riuscito a raggiungere l’aeroporto.

ortega, avrebbe chiamato sua figlia bea gioia sagales, dopo che sua madre, che e ‘scomparso durante la tempesta, venerdi’.

morirà lim ricorda ancora il suono ha sentito come la tempesta si è abbattuta.

il vento era cosi ‘for scarpe adidas te, che mi ha detto, sembrava che qualcuno stava piangendo.

a proposito di cnn lunedì dalla città di coron, lim, uno che ha attraversato la testa durante la tempesta: andando a morire.lim è sopravvissuto.

molte case in coron sono gravemente danneggiati dal tifone, ha detto, come l’ululato venti strappato via le case fatte di luce tetti materiale come il bamboo.east coast.(credito: la cnn)

i detenuti minacciano breakout

un uomo appostato su un tetto, minacciando di buttarsi.

e ‘uno dei detenuti in un carcere ta scarpe adidas cloban 672, scorte di cibo e acqua e lunedì.

ora, il direttore dice che i detenuti hanno dato un avvertimento, minacciando una evasione di massa di uno o due giorni, se non prendi cibo e acqua.

dalla prigione il tetto, il detenuto dice che è sconvolta ma non parlare di cibo o bevande.dice di non sapere cos’e ‘successo alla sua famiglia durante la tempesta.

magina fernandez si incrina la voce come si faccia a faccia con filippine benigno aquino iii) tacloban aeroporto.

aiuto, dice, è venuto abbastanza rapidamente.

dobbiamo prendere la parola, lei gli dice che il governo filippino di potercela fare da solo.fu tra il flusso costante di tifone vittime arrivando all’aeroporto, alla ricerca di cibo, acqua e una possibilità di fuga.che la cnn è disperata per lasciare la citta ‘.

aiuto internazionale per venire qui, ora, non domani, adesso, dice.e ‘davvero, davvero male, male, peggio dell’inferno, peggio dell’inferno.si diffonde

richard young indoss scarpe adidas a un fischio in plastica verde attorno al collo.

è stato portato da sabato sera quando ha iniziato a formare piccoli gruppi di difendere il suo quartiere.sono rimasto sveglio tutta la notte, dice lui, pronto a fischiare se hanno visto un saccheggio.

ma non e ‘l’unica cosa che hanno, dice.molti sono anche delle armi.

finche ‘non far del male ai miei figli, della mia famiglia, ok, dice.una volta che siamo minacciati, spariamo.tutti noi, siamo pronti.il filippino uomo dice di sgomento il saccheggio ha visto in città non solo cibo, dice lui, ma i grandi elettrodomestici come frigoriferi e lavatrici.ladri, dice, ha già saccheggiato il negozio e gli altri nelle vicinanze.

sono molto spaventata.in tacloban siamo quasi il 98% cattolici, e credo che l’hanno fatto, dice.credo che sara ‘illegalità.erano solo fluttuando consigliere comunale cristina gonzales romualdez e suo marito, il sindaco di alfred romualdez erano, nella loro casa di fronte all’oceano pacifico, quando la tempesta è la cnn affiliata addominali cbn denunciato martedì.

all’improvviso, l’acqua ha fatto irruzione nella casa e rose così rapidamente, le persone all’interno di fare buchi nel soffitto e salire al secondo piano, per evitare di essere spazzato via, gonzales romualdez detto alla rete.